Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpampa92
Oppure il problema e che oltre a wipe data, wipe dalvik cashe,format system ho fatto anche wipe cache?
No anzi il wipe cache va sempre fatto...
-
Quote:
korso
No anzi il wipe cache va sempre fatto...
allora non so proprio cosa ho
-
La zram come la hai settata?
-
Quote:
marce
La zram come la hai settata?
cosa č la zram?
-
Vai in impostazioni, prestazioni, gestione memoria e setta la zram al 10% vedi se migliora la situazione. Serve a comprimere porzioni di ram detto in modo molto terra terra.
-
Quote:
marce
Vai in impostazioni, prestazioni, gestione memoria e setta la zram al 10% vedi se migliora la situazione. Serve a comprimere porzioni di ram detto in modo molto terra terra.
ora provo, comunque ho notato come se la ram non puņ scendere sotto i 90 mega infatti appena li supera chiude subito tutte le app
-
Quote:
marce
Dopo quindici minuti posso dire che funziona tutto bene, niente riavvii, niente widget bloccati, domani sera ti farņ sapere meglio =) Grazie
-
Ok, spero che hai risolto.
-
Quote:
marce
Ok, spero che hai risolto.
Con la zram al 10% si chiudono 1 applicazione su 4 rispetto alle 3 su 4,i widget vanno e non vanno. Unica pecca questa mattina si č riavviato il dispositivo.
-
Un riavvio ogni tanto ci puņ stare, capita anche con rom stock. Per i widget devi avere qualcosa che crea conflitto tra le applicazioni che usi secondo me.