Boh Vabbe basta che non si riavviano le applicazioni mentre le uso =). Quale gpvernor mi consigli?
Visualizzazione stampabile
Boh Vabbe basta che non si riavviano le applicazioni mentre le uso =). Quale gpvernor mi consigli?
Sto utilizzando nightmare e mi trovo molto bene, caso contrario ondemand.
Come schedulatore?
Perché io utilizzavo nightmare e vr ma il telefono quando ascolto la musica, si riscalda troppo.
Questo governor non usa la frequenze basse quindi ci sta che riscalda di più, prova hotplug e vedi come ti trovi. Anche questo governor non fa problemi sulle chiamate ricevute ma non so come si comporta con le frequenze quindi da testare. Scheduler io utilizzo sio.
P. S. Non scrivere messaggi consecutivi la edita il precedente.
Che differenza c'è tra sio e vr. Una domanda, ma è possibile che il sistema android consuma il 26 per cento di batteria?
10 è meglio, massimo 18 ma meglio al 10. Per apollo dipende f dal frameworks nella fase finale lo Modifico ma non ora.
Per gli scheduler se cerchi su Google trovi descrizione approfondita, per il consumo di Android sei nella norma.
Hotplug funziona esattamente come l'ondemand, solo che punta un po' di più al risparmio energetico. Sarebbe l'ideale se ci fosse anche hotplugx che è ottimizzato durante il deep sleep, quindi ancora più parsimonioso per la batteria. Come Schedulatore io uso noop, sio mi da qualche problema di micro lag, anche se nulla di grave. Con questa rom anche i governor più risparmiosi sono ottimi. :)
Nightmare funziona molto bene, ma come minimo mi pare che le frequenze usate siano dagli 800 ai 1000-1100 Mhz... Quindi consuma un bel po'.
Con la combinazione da me utilizzata non ho lag in chiamata, forse perché uso le Slim Gapps al posto delle normali, non so dirvi...
Come mai nessuno di voi usa noop? Secondo me è ottimo come schedulatore, il più veloce a quanto dicono con le memorie a stato solido, come appunto il nostro piccolo Xperia U. :)