Quoto anche io,in attesa della omnirom ho voluto flashare la nuova build,bhè che dire :
è migliorata parecchio,soprattutto dal lato kernel !
Bravo marcellus
Stai attento che se non fai la 10,2 LE m'offennoroftl
Visualizzazione stampabile
Quoto anche io,in attesa della omnirom ho voluto flashare la nuova build,bhè che dire :
è migliorata parecchio,soprattutto dal lato kernel !
Bravo marcellus
Stai attento che se non fai la 10,2 LE m'offennoroftl
Mi credi droid, ha ancora un bel margine di miglioramento ma non trovo il tempo per apportare le ultime modifiche. Vedo fine settimana se riesco a fare qualche altra cosina.
Bravo capo:)
Finalmente su Xda, e vedo anche che sta ricevendo molti commenti positivi. Mi fa piacere considerando che sono stato uno dei primi a provarla quando ancora eri indeciso se farla uscire.
Bene bene, ho sistemato i governor. Niente più lag in chiamata entrante con pegasusq e lulzactiveq mentre ho sostituito ondemandax con ondemandx
Flashata pure io, configurazione in atto. Domani le prime impressioni :)
Io ho scaricato la rom prima che Marce postasse, ma non vedo modifiche al primo post e riscaricando la rom la dimensione è la stessa... dove hai preso la versione aggiornata? (penso basti il kernel, no?)
No vabe ancora non la faccio uscire anche perché non potrei caricarla fino a sabato, c'è la crisi devo risparmiare sui gb :-D. Cmq poi oggi vi passo il kernel con le piccole modifiche in modo che verificate anche voi.
Per ora impressioni buone, nessun problema tranne la CAM frontale che come sempre non funziona. Si blocca, poi dà messaggio di errore "Galleria non risponde. Vuoi chiuderla?". Allora devo cancellare la cache della galleria, riavviare per sbloccare la situazione ed usare la cam posteriore.
Sempre così con tutte le ROM, tranne che con le originali. Non che me ne freghi tanto, però è una questione di principio :)