Io tra pochi mesi 13,marce invece e' vecchiotto ,35
Visualizzazione stampabile
13????????? :o
Me lo immaginavo... comunque anche se non interessa a nessuno io ne ho 16
Non é che non interessa é solo che in ogni discussione bisogna restare sul tema trattato.
Per restare in tema vi sto caricando la versione con le varie modifiche degl'ultimi giorni visto che non potrò fare nulla fino alla settimana prossima. Changelog al secondo post e rom pronta tra un 15 minuti
Chiedo venia supremo capo MARCEllo ... scarico subito e via... comunque quando faccio l'aggiornamento, dopo devo flashare nuovamente anche il fix del deep sleep?
Non si dovrebbe,ma nel caso non andasse il deep sleep,vai in recovery,wipe cache e dalvik e flashi lo zip del deep sleep ;)
Marce,un'altra delle mie millesime domande,si puo usare la barra led per le notifiche?
Ps: non riusciresti a fare degli aggiornamenti via OTA?Perchè ogni volta scaricare e flashare 140 mb di zip è un po' fastidioso,anche perchè rilasci aggiornamenti praticamente periodici e magari è un po' scomodo per chi in questi tempi va in vacanza e possiede solo la connessione dati :)
Il deep sleep fix va flashato fino a quando non avremo la camera funzionante.
Per le notifiche se intendi che si illumina quando arrivano chiamate messaggi o notifiche dai vari programmi di chat funzionano.
Per l'ota al momento non conviene perché spesso c'é bisogno di riflashare la rom dal principio poiché cambiano intere librerie che altrimenti manderebbe in bootloop, magari in seguito.
Cmq sta settimana é capitato ma i rilasci saranno settimanali e seguiranno o anticiperanno quelli del team free xperia a seconda del caso. Il prossimo rilascio sarà il week end prossimo sempre che non venga fixato qualcosa da parte del team fxp
Scusatemi...non so se il problema sta in questa rom o nella CM 10 (FXP)...io non riesco a collegarmi con i dati mobili...ho provato a impostare l' APN manualmente ma una volta salvato...non c'è...
È della cm10, disabilita il pin della sim quindi passa per la modalità aereo, ritornando in modalità normale avrai gli apn