Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Fatemi sapere se avete ancora lag in chiamata su pegasusq e lulzactiveq con questo
kernel
Visto che non ho ancora installato niente, prima di mettere la rom posso partire flashando questo kernel con fastboot, giusto?
-
Ovvio;)
.........................
-
Quote:
marce
Ma gli altri funzionano, solo questi due avevano forte lag in chiamata
Cosa avresti cambiato?
Altra domanda, cosa avete messo come "Migliora Aspetto"? avete lasciato com'è?
-
Boh a me da i problemi che ho elencato prima sia con ondemand che hotplug
-
Ragazzi volevo sapere qual'è il governator con il miglior rapporto prestazioni-risparmio energetico cmq marce hai fatto un ottimo lavoro e ha ridato vita ai nostri terminali bravo hai tutto il nostro sostegno
-
Quote:
xperiaFuuu
Visto che non ho ancora installato niente, prima di mettere la rom posso partire flashando questo kernel con fastboot, giusto?
Facendo così però nel momento in cui installi la ROM rimetti il vecchio kernel, per avere il nuovo dovresti quindi fare l'inverso e cioè prima installi tutto e quindi in un secondo momento metti il kernel
Quote:
Sala88
Cosa avresti cambiato?
Altra domanda, cosa avete messo come "Migliora Aspetto"? avete lasciato com'è?
Ho cambiato i due governor incriminati e sostituito l'altro che non sono riuscito a sistemare inoltre importato il nightmare come default
Quote:
erpampa92
Boh a me da i problemi che ho elencato prima sia con ondemand che hotplug
Senti per caso il problema si presenta dopo aver aperto la videocamera?
Quote:
Jep
Ragazzi volevo sapere qual'è il governator con il miglior rapporto prestazioni-risparmio energetico cmq marce hai fatto un ottimo lavoro e ha ridato vita ai nostri terminali bravo hai tutto il nostro sostegno
Guarda sulle prestazioni e con consumo non esagerato il migliore é nightmare mentre quando ho bisogno di più batteria passo al pegasus.
-
Quote:
marce
Facendo così però nel momento in cui installi la ROM rimetti il vecchio kernel, per avere il nuovo dovresti quindi fare l'inverso e cioè prima installi tutto e quindi in un secondo momento metti il kernel
Ho cambiato i due governor incriminati e sostituito l'altro che non sono riuscito a sistemare inoltre importato il nightmare come default
Senti per caso il problema si presenta dopo aver aperto la videocamera?
Guarda sulle prestazioni e con consumo non esagerato il migliore é nightmare mentre quando ho bisogno di più batteria passo al pegasus.
No la fotocamera non l'ho usata
-
Questo è strano, prova con le altre gapps e vedi se risolvi . Con il kernel presente nella ROM che state usando voi i govdrnor che creano il problema sono ondemandax, pegasusq e lulzactiveq. Con il nuovo dovrebbe essere rientrato tutto
-
Quote:
marce
Hai ragione, non ci pensavo.
Però a questo punto mi chiedo una cosa: se giustamente viene sovrascritto dal kernel della rom, "fastbootare" un kernel prima di flashare la rom da CWM serve solo per essere sicuri di avere una recovery per fare il resto o c'è anche altro?
Cioè, immagino che ci sia anche altro, altrimenti basterebbe dire che va bene una recovery qualsiasi per flashare, no?
-
In effetti serve per avere questa recovery, di fatto una volta installata non hai più bisogno di fare questa procedura.