Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Questo è strano, prova con le altre gapps e vedi se risolvi . Con il kernel presente nella ROM che state usando voi i govdrnor che creano il problema sono ondemandax, pegasusq e lulzactiveq. Con il nuovo dovrebbe essere rientrato tutto
Con la verione lite delle gapp cosa perdo rispetto a queste che ho installate?
-
1 allegato(i)
A destra le slim:
Allegato 85789
Per esempio manca gtalk (ancora devo capire perché non mettono direttamente hangout)
-
Più tardi lo flasho, ma non ho capito bene, hai cambiato qualche parametro di quei governor? Chiedo così giusto per curiosità.
-
Confrontato con altri e mancavano delle parti, sistemato e pare ora andar bene.
-
Per mettere le nuove gapps cosa devo fare? Installare il sofware nativo e rimettere rom e gapps da capo?
-
Quote:
marce
Confrontato con altri e mancavano delle parti, sistemato e pare ora andar bene.
Messo, domani lo testo per bene.
-
Oggi ho installato questa ROM, per ora mi sembra molto fluida ma ho un problema: gli orologi mi segnano 3 ore diverse (barra di stato, lockscreen e widget)... sapete come risolvere?
-
Mai sentita ne capitata mai sta cosa. Hai sincronizzato l'ora?
-
Quote:
brigio345
Oggi ho installato questa ROM, per ora mi sembra molto fluida ma ho un problema: gli orologi mi segnano 3 ore diverse (barra di stato, lockscreen e widget)... sapete come risolvere?
Per il widget colpa della chiusura dell'applicazione nella ram. Ho lo stesso tuo problema =)
-
Quote:
marce
Mai sentita ne capitata mai sta cosa. Hai sincronizzato l'ora?
Se intendi "data e ora automatiche" sì...