Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
Purtroppo anche io ho i lag in chiamata, nonostante l'uso delle ultra slim gapps, però riesco a rispondere, il problema è che non parte la suoneria. Fortunatamente ricevo poche chiamate, il problema maggiore personalmente è quello del wifi che si disconnette. Però considerando i vari vantaggi che ho chiudo un occhio e vado avanti così. Il terminale è quello che è, senza sorgenti e poca ram disponibile quindi non si può pretendere troppo.
Stessa cosa per me sui lag nonostante le slim-gapps messe dall'inizio, quando ti capita prova a riavviare e chiamarti subito all'accensione. Fammi sapere se trovi ancora il lag.
Da me riavviando si sistema, anche se non ho potuto fare ancora molte prove.
Comunque da me si impallava proprio l'app telefonica, infatti anche rispondendo non succedeva niente e ci mette un po' anche ad uscire.
@marce: a 'sto punto mi sa che il lag non è imputabile alle gapps... non saprei per i governors, perché in un test mi laggava con vari governors (ho tenuto sempre SIO come scheduler). Quando ho riavviato, e non c'era più lag, avevo lasciato il pegasusq ma non so se c'entri o se magari ha smesso di laggare per il semplice riavvio.
Quote:
Crowley48
ma lo swipe alla tastiera stock non c'è?
Negativo, questioni di licenze immagino... ti basta flashare questa, comunque:
[APP][UPDATED JAN-17] AOSP Keyboard with Swype from Android 4.2.1 - xda-developers
-
Chi ha questo problema può provare una versione precedente al fix della registrazione, visto per capire se è quello il problema. A me pare che il problema è sorto dopo quel fix. Io non ho questo lag altrimenti la farei direttamente io come prova.
-
Quote:
marce
Chi ha questo problema può provare una versione precedente al fix della registrazione, visto per capire se è quello il problema. A me pare che il problema è sorto dopo quel fix. Io non ho questo lag altrimenti la farei direttamente io come prova.
Io avevo il problema del lag prima del fix video avvenuto con la rom del 6 settembre.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4460132.
-
Io ho notato che il ritardo si presenta dopo che lascio il telefono in stand-by a lungo, mentre lo utilizzo o dopo poco il problema non c'è, praticamente fa fatica a svegliarsi :D No Marce non cambio, mi trovo troppo bene con queste ultime versioni :thumbup: ripeto che ricevo pochissime chiamate e tanto per essere precisi questo problema non mi si presenta sistematicamente ad ogni chiamata, anche se non nego che mi piacerebbe capire cos'è che lo provoca.
-
Secondo me non ha regole, ogni tanto dopo mezzora, ogni tanto dopo due giorni, insomma fa un po un po' come vuole. Se si riuscisse a sistemare sto dialer sarebbe il top, e amen per gli altri bug.
Io dico che prima di ogni altra cosa uno smartphone è un telefono ergo il dialer deve essere perfetto.
-
Un altro problema che ho notato è quello del volume: nonostante sia impostato a 0, quando faccio partire un gioco o un video, l'audio è come se fosse al massimo e per abbassarlo devo prima alzarlo un po' e poi riabbassarlo per disattivarlo... Qualcuno sa se posso risolvere?
-
Prima di tornare alla 4.2.2 ho voluto mettere un firmware originale sony, 4.0.4 per vedere in funzione la front cam... non funziona più neanche con i firmware originali.
A questo punto non è più colpa dei fix che non vanno, ma si è FunQlizzata la cam. Devo essere contento oppure no? :)
-
Se è ancora in garanzia riblocca tutto e flasha un firmware stock dell'operatore del cellulare, se l'hai preso in italia.
Se sei fortunato magari non ti fanno storie e te lo sostituiscono/riparano.
-
Se è in garanzia rientra perfettamente, difetto hardware.
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi di provare ad usare Nightmare o Ondemand (governator) e Noop (scheduler), ditemi se avete ancora i lag nelle chiamate! :)
Grazie
Marce, sapresti dirmi perchè nel build.prop è messo:
ro.service.swiqi.supported=false
persist.service.swiqi.enable=0
invece di
ro.service.swiqi.supported=true
persist.service.swiqi.enable=1
???
Grazie