Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Se è in garanzia rientra perfettamente, difetto hardware.
Naaa, l'ho preso usato senza garanzia... a mio rischio e pericolo naturalmente.
-
Quote:
Sala88
Ciao a tutti,
volevo chiedervi di provare ad usare Nightmare o Ondemand (governator) e Noop (scheduler), ditemi se avete ancora i lag nelle chiamate! :)
Grazie
Ovviamente il lag del dialer prima o poi arriva ma quando va nightmare e noop mi vanno benissimo.
Poi quando ho il lag nelle chiamate in entrata devo riavviare ma li non c'è governor che tenga, lo fa con tutti.
-
Quote:
Sala88
Ciao a tutti,
volevo chiedervi di provare ad usare Nightmare o Ondemand (governator) e Noop (scheduler), ditemi se avete ancora i lag nelle chiamate! :)
Grazie
Marce, sapresti dirmi perchè nel build.prop è messo:
ro.service.swiqi.supported=false
persist.service.swiqi.enable=0
invece di
ro.service.swiqi.supported=true
persist.service.swiqi.enable=1
???
Grazie
Quello dovrebbe essere il bravia se non ricordo male, logicamente non supportato su rom cm.
-
Ottima ROM, fluida e stabile :D però mi sta preoccupando il fatto che alcuni hanno questo lag nelle chiamate ricevute, non ho riscontrato ciò però da quanto ho capito toccherà anche a me :')
-
Quote:
Crowley48
Ottima ROM, fluida e stabile :D però mi sta preoccupando il fatto che alcuni hanno questo lag nelle chiamate ricevute, non ho riscontrato ciò però da quanto ho capito toccherà anche a me :')
Non è detto che tu abbia il suddetto lag, ad esempio marce non l' ha mai avuto, se non quello normale dopo aver fatto un video...
-
Io ho flashato le Slim Gapps che altre ad essere più leggere non dobrebbero dare problemi di lag in chiamata...
-
Quote:
cdavide98
Io ho flashato le Slim Gapps che altre ad essere più leggere non dobrebbero dare problemi di lag in chiamata...
Non ci farei troppo affidamento, un paio di utenti nonostante le slim gapps hanno il lag:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4668072
-
Posso utilizzare la zram al 18% perché quando utilizzo Facebook mi si chiude la tastiera.
-
Quote:
erpampa92
Posso utilizzare la zram al 18% perché quando utilizzo Facebook mi si chiude la tastiera.
Io l'ho al 18% e non mi dà nessun problema.
-
Allora ragazzi dopo una settimana con il kernel compilato con google io ho riscontrato una stabilità inferiore con almeno due blocchi pesanti di sistema ed un riavvio random cosa che prima non mi succedeva neanche dopo un 200 ore di standby. Quindi ora compilo una versione diciamo "finale" della rom con tutto linaro e metto a disposizione il kernel compilato con google per chi lo preferisce. Compilerò nuove versioni solo nel caso in cui si trovano ulteriori fix. Appena ho tempo poi farò dei ritocchi lato framework importando quello della cm10.1 che a dire il vero preferisco di gran lunga.
P.S. Se sentite di fix tipo il tethering avvisate in discussione che poi provvedo ad inserire