Qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra la compilazione con linaro e qualla con google?? (che non ho capito) grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra la compilazione con linaro e qualla con google?? (che non ho capito) grazie
Il toolchain che viene usato
Generalmente quando si compila con linaro le lrestazioni dovrebbero aumentare notevolmente dal punto di vista della velocita del sistema e la reattivita
Marcello non sparo a zero, tu mi hai sempre detto che posso fare l' aggiornamento se vengo dalla stessa rom. Ho sempre fatto cosi, poi ti sto dicendo i problemi che ho riscontrato.. La rom cosi come è non è utilizzabile da parte mia, non penso valga la pena dirti che funziona..
Adesso faccio una istallazione pulita e ti dico come mi va a me personalmente la nuova release
Ok prova e fai sapere. Ma a me tutto ok quindi presumo non ci siamo problemi. Al solito prima di portare sul forum provo sempre tutto
A droid
Ah quello non l'ho mai preso in considerazione perché non funzionava.
P.s appena possibile vi do i repo della ROM, so che ti serve ma senza adsl devo centellinare ogni mb
Si il nigitmare assicura una fluidità esagerata al dispositivo con consumi leggermente superiori alla norma ma nulla di esagerato
Non funziona la suoneria delle chiamate e dei messaggi tranne per le applicazioni di terze parti, solo a whatsapp funziona il suono delle notifiche, è successo anche a voi?
Migliora Aspetto come lo avete settato?
Perchè non togliamo app come:
Dev Tool 1.0
Emulatore di Terminale
Phase Beam 1.0
Qualcuno sa dirmi cosa fanno (si possono rimuovere?):
DSP Manager 2.0
Servizi EXCHANGE 5.0
Spare Parts 4.1.2
grazie :)