Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marce inizio dicendoti che sono molto impressionato dal tuo lavoro veramente ben svolto , ma non sto scrivendo solo per farti i complimenti ma anche per domandarti perché alcuni giochi come: real racing 3,dead effect non funzionano sul nostro U e poi vorrei segnalarti un possibile fix al wifi in standby trovato da me su un forum xda http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2444245 controlla e vedi se può essere usato anche da noi su CM10 Limited Edition te ne sarei molto grato.
Finisco ringraziandoti per questa stupenda ROM che sta facendo volare il mio Xperia , ormai quasi perfetta , spero potrai fixare questi ultimi due problemi e magari risolvere se puoi i problemi con questi giochi .
Ottimo lavoro .
Distinti Saluti
-
Io misi la rom ieri prima dell'ultima build poi feci l'aggiornamento come detto nella guida,e mi va bene fluidissima ecc..solamente vedo un consumo di batteria un po esagerato...ho greenify..qualche consiglio?
-
anchee io ho installato l'ultima build e ho trovato anch'io un consumo di batteria piu elevato rispetto alla versione precedente
-
Qualche consiglio sul governor e i/o da impostare?
-
Guardate qua, io ho provato la soluzione proposta modificando il classes.dex e reinserendolo nel framework.jar ma non ha funzionato
[GUIDE] WiFi Country Problem Solving for AOSP, MIUI & others - xda-developers
-
Per i consumi ora è impostato come governor il nightmare che logicamente ha consumo più elevato rispetto al precedente, se lo ritenete esagerato mettete pegasusq.
-
Qualcuno sa dirmi se riesce a inviare sms a un gruppo di amici (gruppo definito su google?) grazie
-
questa rom come se la cava con giochi del calibro di Real racing 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
La risposta è nella domanda roftl
Grazie mille! Ma poi alla fine si e ripetuto lo stesso comportamento... ho fato solo 1216 su qudrant :D ed ho dovuto toglierlla... Ma poi ho installato una rom completamente diversa, adesso uso quella... forse in un futuro vedro di riprovare con questa... :)
-
Ma perchè non capite che i quadrant non servono a niente?
Una rom non si valuta in base a questo !