Sta da 10 minuti e ancora deve accendersi, l'ho appena installata e reinstallata che faccio?
Visualizzazione stampabile
Sta da 10 minuti e ancora deve accendersi, l'ho appena installata e reinstallata che faccio?
Boh non so cosa sta capitando con questa versione ma troppi utenti lamentano problemi. Domani la compilo nuovamente. Intanto la rimuovo.
Fabrizio installa la versione precedente. Non so sinceramente cosa può essere se causa inesperienza utenti o altro sta di fatto che io non ho avuto alcun problema.
Io non ho avuto particolari problemi, se non il solito lag del dialer che stavolta c'era sin dal primo avvio... Per il resto non noto differenze
Idem io ma per sicurezza preferisco compilare di nuovo in nottata e domani sera ricaricare su server.
Korso prova con l'altro kernel, e vedi se il lag é presente fin da subito
Anche se hai detto che la ricompilerai, ti dico ugualmente il problema che ho riscontrato con l'ultima versione a scopo informativo... Semplicemente, non si apre Apollo!
A me per esempio tutto bene con apollo, Cmq ragazzi ormai non fa nulla domani compilo di nuovo e vediamo. Stavolta però faccio il contrario, la rilascio con kernel Google e metto il linaro a disposizione per chi come me lo preferisce.
Io ho effettuato l'aggiornamento dalla versione precedente, e mi funziona tutto.
A me sembra più veloce con linaro, nessun problema eccetto il lag delle chiamate in entrata