Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Per l'alone rosa confermate tutti il problema? A me al solito non si verifica
È che non è facile notarlo, si vede solo sui bianchi/neutri ed in determinate condizioni di luce. Col flash per esempio non c'è.
Vi faccio vedere degli esempi... colonna di sx, l'alone si concentra al centro, mentre nella colonna di dx (è un muro) si concentra ai lati... quelle al centro sono modificate per accentuare il difetto, mentre in basso quelle col flash che non ne risentono:
http://oi42.tinypic.com/nn61wg.jpg
Domani provo nel controluce inquadrando il sole.
-
Per l'alone rosa possibile che ci sia avendo usato un fix diverso nelle ultime versione. Es la questione ram a quale versione ti riferite? Per il wifi il bug più prossimo al fix è il tethering mentre per la disconnessione a schermo spento ancora non si sa nulla.
-
In effetti ad una più attenta analisi noto anche io l'alone rosa. Sia con fotocamera stock che non stock.
Altra cosa, ho l'impressione che l'accensione abbia un ritardo credo dovuto al wifi che nel frattempo si riattiva...
-
Io non ho mai avuto il problema del Wifi, infatti a schermo spento in stanby i messaggi continuano ad arrivarmi... Sono l unico miracolato?? Per il momento non aggiorno all' ultima versione perché mi sto trovando molto bene con una release di circa un mese fa.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Se ovviamente hai la connessione dati disattivata direi che sei un miracolato...magari hai anche la fortuna di non avere il lag nelle chiamate in entrata e/o uscita?
-
Se parliamo di Wifi è ovvio che non ho la connessione dati attiva, nessuna lag nelle chiamate. Compongo il numero e chiamo e quando mi chiamano rispondo senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
Se parliamo di Wifi è ovvio che non ho la connessione dati attiva, nessuna lag nelle chiamate. Compongo il numero e chiamo e quando mi chiamano rispondo senza problemi.
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
ma non è che ti funziona pure il tethering? :P
-
La versione che Usa trankuillo é quella del 2 ottobre. Quasi quasi la scarico e mi ci faccio un giro .
Edit
Per il problema dell'alone rosa provate ad installare il fix dell' utente cinese e se sparisce torno ad utilizzare il suo fix visto che ne stavo utilizzando un altro ora.
-
Ottima idea Marcello, io ho la versione del 2 più Slimapp..
-
No il thetering non funziona, si attiva ma il pc non mi trova la connessione wifi.. Oltre a questo a me sembra molto strano che solo a me funzioni la wifi da stanby, cioè il terminale è uguale al vostro quindi io credo che ci deve essere una spiegazione a questo funzionamento...
Per qualsiasi info cmq fatemi delle domande, io sono pronto a darvi qualsiasi info a riguardo...