CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 262 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Beati voi, a me anche quella rom dava i problemi di lag...uff speriamo si risolva sta cosa, anche perchè sta cominciando a diventare costoso dover sempre richiamare tutti...
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

2.  
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

marce non e che sto aggiornamento di sorgenti ti abbia un po fregato ahah ? il top sarebbe fare una pulizia e ricominciare da 0 ma immagino sia un lavoro immane... cmq alla fine non hai ancora provato a odexarla la rom vero? poi ''gozzovigliando'' su google ho letto che l'ultima versione di linaro e la 4.8.2 non hai provato a compilare con quella? o dici che risulti troppo instabile?

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

No .... nel momento in cui sono andto a compilare l versione che doveva essere finale sono sorti mille problemi. Mi viene voglia quasi di eliminare tutte le versioni successive a quella dell'8 ottobre che risulta essere la migliore attualmente. Ricominciare dal principio non se ne parla proprio anche perche non ho più la wifi dove scaricare 30 GB di materiale.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    No .... nel momento in cui sono andto a compilare l versione che doveva essere finale sono sorti mille problemi. Mi viene voglia quasi di eliminare tutte le versioni successive a quella dell'8 ottobre che risulta essere la migliore attualmente. Ricominciare dal principio non se ne parla proprio anche perche non ho più la wifi dove scaricare 30 GB di materiale.
    Allora mi sa che oggi ritorno a quella dell'8 ottobre che in effetti non era male solo che quando vedo versioni nuove mi viene voglia di aggiornare subito ahah

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma io ho ancora la versione col kernel linaro del 19 e va bene
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Onestamente non capisco perché, questa nuova versione va decisamente meglio. Non riscontro lag nemmeno nel multitasking pesante, ho 150 mb di ram libera contro i 130 che avevo prima con la versione dell'8 ottobre. I lag in chiamata sono spariti.
    Forse è dovuto al fatto che ho utilizzato la procedura di aggiornamento? Non so.
    Comunque, problemi 0, a parte il wifi in stand by, classico delle AOSP 4.1.2. Il kernel Google è fantastico.
    E ho trovato la mia accoppiata preferita di Governor e Scheduler: Sakuractive e VR, consiglio a tutti di provare.
    Se avete problemi magari installate la versione dell'8 ottobre, poi fate aggiornamento a quella del 22.

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Anche io ho l'alone rosa puntando la fotocamera contro un muro in condizioni di scarsa luminosità, per il resto a me la rom va benissimo. Se posso permettermi di darti un consiglio Marce ti conviene compilare solamente con il fix dell'utente cinese. Anzi se qualcuno ha il tempo di provare a flasharlo da recovery e vedere se il problema sparisce sarebbe l'ideale prima di fare un'altra compilazione, io sono tutto il giorno all'Università e non ho tempo.

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Ma risolve di sicuro perché quel fix introduce la camera frontale e corregge l'alone rosa. Sto già facendo delle compilazione di prova dove sono tornato al vecchio fix ed ho introdotto anche il governor intellidemand.

Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Per l'alone rosa possibile che ci sia avendo usato un fix diverso nelle ultime versione. Es la questione ram a quale versione ti riferite? Per il wifi il bug più prossimo al fix è il tethering mentre per la disconnessione a schermo spento ancora non si sa nulla.
    Marce io mi riferisco all'ultima versione...con la penultima ne avevo molta di più libera...quale ci consigli ora?
    Ultima modifica di cdavide98; 23-10-13 alle 15:19
    La libertà è sacra come il pane

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Ok capito, in pratica quindi per te il kernel linaro gestisce meglio la ram. Cmq sto uploadando l'ultima versione sempre che non arrivano fix importanti e sappiamo a cosa mi riferisco. Anche qui troverete il kernel google ma in serata creo anche il kernel linaro e lo metto a disposizione. Fixato l'alone rosa, inserito il governor intellidemand che un utente ha richiesto su xda e ora posso dire che la rom non crea alcun problema anche su installazione pulita ..... avevo erroneamente accusato il kernel dei problemi avuti sulle versione precedenti ed invece erano i fix nuovi che avevo inserito a creare casini seri. Appena possibile poi odexo la rom ... ora però devo prendermi uan vacanza da ste compilazioni che negli ultimi giorni ho sollecitato un po troppo il portatile.

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

cdavide98 (23-10-13),erpampa92 (23-10-13),fornaiojr (23-10-13),Shisma (23-10-13),xperiaFuuu (23-10-13)

Pagina 95 di 262 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio