Beati voi, a me anche quella rom dava i problemi di lag...uff speriamo si risolva sta cosa, anche perchè sta cominciando a diventare costoso dover sempre richiamare tutti...![]()
Beati voi, a me anche quella rom dava i problemi di lag...uff speriamo si risolva sta cosa, anche perchè sta cominciando a diventare costoso dover sempre richiamare tutti...![]()
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
marce non e che sto aggiornamento di sorgenti ti abbia un po fregato ahah ? il top sarebbe fare una pulizia e ricominciare da 0 ma immagino sia un lavoro immane... cmq alla fine non hai ancora provato a odexarla la rom vero? poi ''gozzovigliando'' su google ho letto che l'ultima versione di linaro e la 4.8.2 non hai provato a compilare con quella? o dici che risulti troppo instabile?
No .... nel momento in cui sono andto a compilare l versione che doveva essere finale sono sorti mille problemi. Mi viene voglia quasi di eliminare tutte le versioni successive a quella dell'8 ottobre che risulta essere la migliore attualmente. Ricominciare dal principio non se ne parla proprio anche perche non ho più la wifi dove scaricare 30 GB di materiale.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Onestamente non capisco perché, questa nuova versione va decisamente meglio. Non riscontro lag nemmeno nel multitasking pesante, ho 150 mb di ram libera contro i 130 che avevo prima con la versione dell'8 ottobre. I lag in chiamata sono spariti.
Forse è dovuto al fatto che ho utilizzato la procedura di aggiornamento? Non so.
Comunque, problemi 0, a parte il wifi in stand by, classico delle AOSP 4.1.2. Il kernel Google è fantastico.
E ho trovato la mia accoppiata preferita di Governor e Scheduler: Sakuractive e VR, consiglio a tutti di provare.
Se avete problemi magari installate la versione dell'8 ottobre, poi fate aggiornamento a quella del 22.
Anche io ho l'alone rosa puntando la fotocamera contro un muro in condizioni di scarsa luminosità, per il resto a me la rom va benissimo. Se posso permettermi di darti un consiglio Marce ti conviene compilare solamente con il fix dell'utente cinese. Anzi se qualcuno ha il tempo di provare a flasharlo da recovery e vedere se il problema sparisce sarebbe l'ideale prima di fare un'altra compilazione, io sono tutto il giorno all'Università e non ho tempo.
Ma risolve di sicuro perché quel fix introduce la camera frontale e corregge l'alone rosa. Sto già facendo delle compilazione di prova dove sono tornato al vecchio fix ed ho introdotto anche il governor intellidemand.
Ok capito, in pratica quindi per te il kernel linaro gestisce meglio la ram. Cmq sto uploadando l'ultima versione sempre che non arrivano fix importanti e sappiamo a cosa mi riferisco. Anche qui troverete il kernel google ma in serata creo anche il kernel linaro e lo metto a disposizione. Fixato l'alone rosa, inserito il governor intellidemand che un utente ha richiesto su xda e ora posso dire che la rom non crea alcun problema anche su installazione pulita ..... avevo erroneamente accusato il kernel dei problemi avuti sulle versione precedenti ed invece erano i fix nuovi che avevo inserito a creare casini seri. Appena possibile poi odexo la rom ... ora però devo prendermi uan vacanza da ste compilazioni che negli ultimi giorni ho sollecitato un po troppo il portatile.
cdavide98 (23-10-13),erpampa92 (23-10-13),fornaiojr (23-10-13),Shisma (23-10-13),xperiaFuuu (23-10-13)