CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 262 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Infatti, potrebbe essere che rimane attiva perché non ti va in deep-sleep, che sarebbe la sospensione del cellulare, per così dire, quando spegni lo schermo.
    Installa quest'app e dopo qualche ora controlla se ti compare la barra del deep sleep, è sotto quella dei 200mhz

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho istallato questa app che mi hai detto, non so bene come funziona... Io l ho istallata e chiuso il cel dal tasto sospensione, fa tutto lei ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Questa ultima versione a me non va bene. Cioè non è lenta nel menù o App, funziona ma non mi é possibile chiamare e ricevere chiamate. Mi si è bloccato già 3 volte.

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per quanto riguarda il deep sleep il cellulare va in questa modalità ma i messaggi arrivano con la Wifi attiva. Quindi a me funziona e non stacca a linea wifi

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto casini...seguendo la guida in primo post, ho sbloccato il bootloader ed inserito correttamente la CWM...ma ho dimenticato di mettere nel cell i file ROM + Gapps

come cavolo faccio ora a passarli dentro il cell dato che non mi avvia nessun sistema? (compare solamente l'immagine freexperia e poi rimane lo schermo grigio)
    riesco solamente ad accedere alla CWM

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

azz, credo che la soluzione stia nel flashare, tramite flashtool un firmware stock tipo .54, poi, essendo il terminale di nuovo usabile, caricare Rom+Gapps, dopodiché flashare tramite CWM la rom desiderata come prima installazione, quindi flashando tramite fastboot il file img dentro la rom.
    Quindi ricapitolando: installati flashtool e firmware stock seguendo la guida: https://www.androidiani.com/forum/so...l#post1813011;
    installa la rom come prima installazione qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4186270
    per estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flasharlo tramite fastboot segui questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3390232
    Ci metterei un po' se non hai fastboot e flashtool installati, altrimenti in mezzora risolvi.
    Buona fortuna
    Ultima modifica di korso; 24-10-13 alle 00:07
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

8. Il seguente Utente ha ringraziato korso per il post:

MeTriX (24-10-13)

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    azz, credo che la soluzione stia nel flashare, tramite flashtool un firmware stock tipo .54, poi, essendo il terminale di nuovo usabile, caricare Rom+Gapps, dopodiché flashare tramite CWM la rom desiderata come prima installazione, quindi flashando tramite fastboot il file img dentro la rom.
    Quindi ricapitolando: installati flashtool e firmware stock seguendo la guida: https://www.androidiani.com/forum/so...l#post1813011;
    installa la rom come prima installazione qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4186270
    per estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flasharlo tramite fastboot segui questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3390232
    Ci metterei un po' se non hai fastboot e flashtool installati, altrimenti in mezzora risolvi.
    Buona fortuna
    risolto! è proprio quello che ho fatto...partito con flashtool a recuperare il firmware .54 , e poi ripartito con tutte le info del primo post.
    Ora anch'io faccio parte della compagnia...spero solo di non incorrere in bug, non posso permettermelo con l'utilizzo che devo farne :o

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non mi funziona la parte telefonica di questa rom, ho fatto l'aggiornamento e istallato le gapps normali consigliate. Quando vado a fare una chiamata lo schermo rimane nero e non squilla.

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Rimane nero per un po e poi va o rimane fermo sul nero ? Riavviando risolvi? Credo tu sia incappato nell odiato lag del dialer che al momento non ha soluzione se non ritornare all'ultima rom funzionante, che mi pare tu fossi uno dei fortunati a cui una rom precedente non dava problemi.
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si rimane nero e torna dopo un bel po'. Dal mio punto di vista in questo modo é inutilizzabile, cioè se non posso chiamare a cosa mi serve?? Prima non avevo questo problema, voglio provare a istallare le Slimgapps. Nel momento in cui non va credo seriamente di passare al firmware originale Sony.

Pagina 97 di 262 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio