Visualizzazione stampabile
-
Infatti, potrebbe essere che rimane attiva perché non ti va in deep-sleep, che sarebbe la sospensione del cellulare, per così dire, quando spegni lo schermo.
Installa quest'app e dopo qualche ora controlla se ti compare la barra del deep sleep, è sotto quella dei 200mhz :)
-
Ho istallato questa app che mi hai detto, non so bene come funziona... Io l ho istallata e chiuso il cel dal tasto sospensione, fa tutto lei ?
-
Questa ultima versione a me non va bene. Cioè non è lenta nel menù o App, funziona ma non mi é possibile chiamare e ricevere chiamate. Mi si è bloccato già 3 volte.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda il deep sleep il cellulare va in questa modalità ma i messaggi arrivano con la Wifi attiva. Quindi a me funziona e non stacca a linea wifi
-
ragazzi ho fatto casini...seguendo la guida in primo post, ho sbloccato il bootloader ed inserito correttamente la CWM...ma ho dimenticato di mettere nel cell i file ROM + Gapps
come cavolo faccio ora a passarli dentro il cell dato che non mi avvia nessun sistema? (compare solamente l'immagine freexperia e poi rimane lo schermo grigio)
riesco solamente ad accedere alla CWM :'(
-
azz, credo che la soluzione stia nel flashare, tramite flashtool un firmware stock tipo .54, poi, essendo il terminale di nuovo usabile, caricare Rom+Gapps, dopodiché flashare tramite CWM la rom desiderata come prima installazione, quindi flashando tramite fastboot il file img dentro la rom.
Quindi ricapitolando: installati flashtool e firmware stock seguendo la guida: https://www.androidiani.com/forum/so...l
installa la rom come prima installazione qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4186270
per estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flasharlo tramite fastboot segui questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3390232
Ci metterei un po' se non hai fastboot e flashtool installati, altrimenti in mezzora risolvi.
Buona fortuna
-
Quote:
Originariamente inviato da
korso
risolto! è proprio quello che ho fatto...partito con flashtool a recuperare il firmware .54 , e poi ripartito con tutte le info del primo post.
Ora anch'io faccio parte della compagnia...spero solo di non incorrere in bug, non posso permettermelo con l'utilizzo che devo farne :o
-
Non mi funziona la parte telefonica di questa rom, ho fatto l'aggiornamento e istallato le gapps normali consigliate. Quando vado a fare una chiamata lo schermo rimane nero e non squilla.
-
Rimane nero per un po e poi va o rimane fermo sul nero ? Riavviando risolvi? Credo tu sia incappato nell odiato lag del dialer che al momento non ha soluzione se non ritornare all'ultima rom funzionante, che mi pare tu fossi uno dei fortunati a cui una rom precedente non dava problemi.
-
Si rimane nero e torna dopo un bel po'. Dal mio punto di vista in questo modo é inutilizzabile, cioè se non posso chiamare a cosa mi serve?? Prima non avevo questo problema, voglio provare a istallare le Slimgapps. Nel momento in cui non va credo seriamente di passare al firmware originale Sony.