Non puoi provare a fare una installazione pulita ? credo che marce non rilascerebbe una rom che non telefona
Visualizzazione stampabile
Non puoi provare a fare una installazione pulita ? credo che marce non rilascerebbe una rom che non telefona
A me non va quasi mai in deep sleep, e a voi? C'è una soluzione a sta cosa?
Come ti dicevo prima è il famoso lag del dialer, io fossi in te ritornerei alla tua rom precedente dove il comparto telefono funzionava.
Speriamo che continui a funzionare, ma voi che avete questo problema come usate il cellulare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ad esempio a me non si è mai presentato il lag in chiamata, in ricezione invece mi si presenta molto spesso, ma non sempre infatti da ieri non si presenta...
ho istallato la release del 30 settembre con le slim app, per il momento il problema della lag in chiamata non si presenta.. Testo per un pò e vi fccio sapere
A me nessun, problema, il lag delle chiamate c'era anche nel software stock quindi già che compare una volta su dieci, è oro. I widget funzionano, ogni tanto l'ora non è sincronizzata però non fa niente, unica pecca il multitasking, forse troppo duro, per il resto ottima rom. Velocità assurda. =)
Anche a me sembrava esagerata l'impostazione di memoria, quindi ho scaricato questa e la sto usando con il parametro "molto lieve". Volendo si possono settare a mano e a piacimento, ma col molto lieve mi sto trovando bene. Prova. ;)
Boh a me l'ultima versione va una favola. Installazione pulita.