Ecco il link --->
https://github.com/TeamCanjica/android_vendor_sony
La libertà è sacra come il pane
marce (04-09-13)
mmm, mai attivato ripristino di backup e mai effettuato backup...unica cosa che non ho fatto è quella di formattare la sdcard forse quello che disturba sopratutto quando reinstallo le medesime app che avevo nella CM9, tra l'altro noto solo ora i seguenti percorsi sul dispositivo: storage/sdcard0 e storage/sdcard1, dove sdcard0 ha i vari programmi foto etc etc, mentre la sdcard1 è vuota ed è stata creata quando ho flashato il JB.
Forse sta li l'inghippo, se fosse così suggerirei di inserire nella guida prima installazione il format sdcard.
Stasera se riesco ri-flasho tutto.
Questa la rom è comunque fantastica, più fluida della Linaro SlimCM9
Ultima modifica di korso; 04-09-13 alle 14:34
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Io ho appena installato la questa rom venendo dalla SlimCM9.. Mi va scattosa, ho sbagliato fare qualcosa?
Grazie
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Hai formattato la sdcard?
A me è comunque mooolto fluida e prestante nonostante il problema delle chiamate (non preoccupatevi a quanto pare sono il solo con sto problema)
Ho attivato la zRam 18%, Governor ondemand e noop, frequenze lasciale perdere perchè sono ballerine, ho disattivato la luminosità automatica...e poi qualche riavvio.
Nota che ad ogni riavvio per riavere gli apn devi andare in modalità aereo e poi ritornare in modalità normale e poi per magia ritornano.
Ultima modifica di korso; 04-09-13 alle 14:42
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Sala88 (04-09-13)
Sala88 (04-09-13)
Ok ho visto che mi servono entrambi i bug. UFF bella kmq!
Il browser è velocissimo!
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Pulse (04-09-13)
Grazie per la segnalazione, sono molto incasinato con il lavoro ma se tardano ancora i fix da parte del team fxp provvedo. Devo però controllare che siano utilizzabile anche su cm10
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
per me inusabile. lo schermo non si accende più dopo che si spegne. devo togliere la batteria per riaccenderlo. ho fatto tutti i wipe. che può essere?
Ho reinstallato tutto facendo tutti i wipe data, dalvik cahe e format sistem, inoltre prima di mettere sopra il firmware ho formattato la sdcard, e per ora il problema delle chiamate(lag paurosi) non si è ripresentato, per il resto è come prima, e cioè riassumendo:
la galleria non si aggiorna con le foto online di google;
le frequenze sono ballerine;
gli apn vanno ripristinati tramite modalità aerea dopo ogni riavvio;
in più aggiungo il bluetooth che anche quello un po' si collega e un po' no;
oltre ai noti bug ufficiali e cioè:
NO fotocamera frontale
NO video
No tethering...
Ma nonostante tutto ciò non mollo e me la tengo così, sperando in qualche fix prima o poi...
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE