CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 262 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di Sala88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Jb stock non esiste quindi non puoi farci un confronto.

    Se vuoi fare un confronto con ics allora installati la slimcm.

    Credo di aver detto tutto. Io non ho tutti questi problemi che voi rilevate! X me questa rom è ottima sopratutto x la gestione dei processi e l'uso della gpu.

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid
    Originariamente inviato da marce
    Devi andare nel percorso system app e ti ritrovi i vari file che ti ho elencato. Quanto alla cosa della batteria è incredibile, capitano tutte a te :-D
    Ti ringrazio per la risposta e per la battuta
    Purtroppo il problema della batteria è un ostacolo enorme e vedo che anche l'utente "fornaiojr" ravvisa la stessa difficoltà addirittura aggravata da un battery drain forse peggiore...
    Che dire la Rom è semplicemente tutto quello che ho sempre desiderato da Android;
    mi piace in tutto e per tutto, ma sono sicuro che ci sia qualcosa di "instabile" nel sistema di questa splendida Rom che la rende fragile in determinate situazioni...
    Il fatto, per esempio, delle chiamate in entrata che laggavano in maniera paurosa io l'ho risolto eliminando Viber, ma è anche vero che con il FW stock usavo Viber tranquillamente e non avevo nessuna difficoltà, ma capisco che per avere una custom rom si deve sacrificare qualcosa oltre ai noti bug e sono pronto a farlo...
    Il problema invece di non poter caricare il cell da acceso è un ostacolo insuperabile per uno smartphone,
    e purtroppo se non si riesce a risolvere sarò costretto ad installare ICS Stock e sinceramente, dopo aver sbloccato il bootloader apposta, mi sembra una vera sconfitta per me.
    Spero proprio che qualcuno possa aiutarmi e confido soprattutto nel continuo miglioramento da parte di marce a cui faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti per quanto fatto sino ad ora; grazie davvero, sei in gamba.

    P.S. Con questa "politica" che ha usato Sony su android, come può sperare di contrastare Samsung?
    Dopo quest'esperienza (e non è il mio primo android) MAI più Sony...
    Il mondo Open Source non è fatto per i fascisti e nonostante abbiano "accettato" a bordo android che è di fatto un sistema Linux, in casa sony hanno
    dimostrato di non conoscere le parole CONDIVISIONE e LIBERO (e mi riferisco alle tante restrizioni e alle sorgenti non date agli sviluppatori).

    Adesso la Sony sta rilascia do le sorgenti per tutti i dispositivi 2013


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sala88 Visualizza il messaggio
    Jb stock non esiste quindi non puoi farci un confronto.

    Se vuoi fare un confronto con ics allora installati la slimcm.

    Credo di aver detto tutto. Io non ho tutti questi problemi che voi rilevate! X me questa rom è ottima sopratutto x la gestione dei processi e l'uso della gpu.
    Credo che tu non abbia afferrato quello che intendevo dire.
    Detto questo, mi fa piacere che ti trovi bene con questa Rom (per me è la migliore in assoluto) ma non tutti hanno avuto la tua "fortuna" e come vedi esistono anche utenti che hanno qualche problema e che vorrebbero risolverlo per apprezzare a pieno questa splendida Rom.
    Precisato ciò, chiudo questa piccola parentesi che ho aperto io stesso (quella che riguarda Sony) in quanto si rischierebbe di andare veramente in OT e quindi sarebbe controproducente; continuiamo a parlare della Rom di marce.

    P.S. Se qualcuno avesse qualche suggerimento per risolvere il problema della "carica da acceso", gli sarei molto grato
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di Sala88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io posso riportare quello che ho settato:
    - No luminosità automatica
    - No suoni
    - No illuminazione Barra

    Provate magari è quello il problema! In ogni caso consiglio una installazione pulita. Buona fortuna!

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    marce il VERO problema per me in questo momento è quello di non riuscire a caricare il cell da acceso!!
    E' pazzesco...
    In pratica se lo collego al caricabatteria (da acceso), noto il piccolo led bianco e il cell mi dice che è in carica,
    ma dopo alcuni minuti si BLOCCA TUTTO e devo togliere la batteria!!!
    Grazie
    A me succede con la Slim 3.1.0. Non sempre ma a volte capita.
    Sony Xperia U cm9


    Surftab Trekstor 10.1

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di Sala88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si può cambiare la app della Camera con questa più aggiornata: http://www.mediafire.com/?e6gtpe69ecfdetg

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto, quando si carica il cell da acceso quel problema si presenta, e l'unico modo di sbloccarlo è togliere e rimettere la batteria. Una sola volta mi è capitato anche mentre non era in carica. Davvero strano...

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sala88 Visualizza il messaggio
    Io posso riportare quello che ho settato:
    - No luminosità automatica
    - No suoni
    - No illuminazione Barra

    Provate magari è quello il problema! In ogni caso consiglio una installazione pulita. Buona fortuna!
    Io ho fatto un'installazione pulita ed ho subito disattivato sia l'illuminazione automatica, sia il suono nel dialer del tastierino numerico...
    Detto questo purtroppo, ho notato una gestione della batteria pessima e adesso provo ad allegarvi uno screenshot:
    Screenshot.jpg

    E' incredibile il consumo del "sistema oprativo android" rispetto allo "schermo";
    c'è qualcosa che non va...
    Ultima modifica di Palmadroid; 17-09-13 alle 16:43
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  10. #349
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state per caso usando programmi del tipo task manager perché stanno uscendo mille problemi che nella rom non ci sono. Per chi ha troppi problemi provate ad stare la versione precedente completamente basata su cm10 invece dell'ultima
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Marce, per quanto mi riguarda non uso app tipo task manager... Ho fatto un'installazione pulita della ROM e sinceramente non mi spiego il perché di questo problema quando il cell è in carica e accesso... Hai visto lo screenshot che ho postato sopra? Non mi sembra normale il consumo di batteria da parte del sistema operativo ; che te ne sembra?? Pensi che potrei risolvere installando una vecchia versione? Quale di preciso? Grazie



    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Pagina 35 di 262 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy