Si ho un lag in partenza di chiamata e in chiusura cmq provo a riavviare
Si ho un lag in partenza di chiamata e in chiusura cmq provo a riavviare
Xperia U
Rom:CM10 LIMITED EDITION
Risolto era come dicevi tu grazie ora funziona tutto bene
Xperia U
Rom:CM10 LIMITED EDITION
Purtroppo dipende dal fix per la registrazione e per ora non si può fare nulla
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ciao Marce volevo chiederti se a proposito dell'installazione della rom c'è necessità non solo del bl ma anche della cwm oppure basta il bl? Perché io ho gb stock ma bl sbloccato senza però cwm posso quindi installarla senza problemi? Oppure devo ripristinare prima la recovery? Inoltre volevo chiederti se con uso intensivo la batteria dura tutto il giorno con la rom :-) grazie mille!
Ciao Vindu, credo che tu debba procedere in questa maniera. Visto che hai sbloccato il BL, ora penso tu debba flashare ICS. A quel punto flashi il kernel come dice la guida in prima pagina e prosegui con le istruzioni. La recovery è obbligatoria per flashare le ROM non stock. Per la batteria ti posso dire che io con connessione dati perenne, uso di facebook, whatsapp, google maps, qualche foto, una ventina di minuti di chiamate e qualche sms, arrivo tranquillamente a fare un 14 ore con la batteria.
Ok ti ringrazio :-) quale governor usi per la batteria? Se posso chiederti :-)
Alla prossima compilazione riprovo con Google, poi ditemi voi cosa preferite. Non ho avuto modo di provare con le ultime modifiche con quel kernel.
Prima era scelta quasi obbligata ma adesso conviene utilzzare il pegasusq che é ottimizzato per i multi core, come scheduler sio o noop