Naaa, l'ho preso usato senza garanzia... a mio rischio e pericolo naturalmente.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ottima ROM, fluida e stabileperò mi sta preoccupando il fatto che alcuni hanno questo lag nelle chiamate ricevute, non ho riscontrato ciò però da quanto ho capito toccherà anche a me :')
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Io ho flashato le Slim Gapps che altre ad essere più leggere non dobrebbero dare problemi di lag in chiamata...
La libertà è sacra come il pane
Non ci farei troppo affidamento, un paio di utenti nonostante le slim gapps hanno il lag:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4668072
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Posso utilizzare la zram al 18% perché quando utilizzo Facebook mi si chiude la tastiera.
Allora ragazzi dopo una settimana con il kernel compilato con google io ho riscontrato una stabilità inferiore con almeno due blocchi pesanti di sistema ed un riavvio random cosa che prima non mi succedeva neanche dopo un 200 ore di standby. Quindi ora compilo una versione diciamo "finale" della rom con tutto linaro e metto a disposizione il kernel compilato con google per chi lo preferisce. Compilerò nuove versioni solo nel caso in cui si trovano ulteriori fix. Appena ho tempo poi farò dei ritocchi lato framework importando quello della cm10.1 che a dire il vero preferisco di gran lunga.
P.S. Se sentite di fix tipo il tethering avvisate in discussione che poi provvedo ad inserire
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
korso (19-10-13),Sala88 (19-10-13),Shisma (19-10-13),xperiaFuuu (19-10-13)