ciao mi puoi dare un altro link del kernel ? quello in prima pagina non mi va.... grazie.
Lasciare il processore sempre libero di arrivare ai 1150mhz è rischioso, o rimane comunque un overclock "sicuro"?
Più che altro mi chiedo se valga la pena rispetto al consumo di batteria, cioè se il miglioramento è abbastanza significativo da superare il maggior consumo.
ciao marce scusami il problema del wifi che si spegne non potrebbe essere risolto grazie alla schockGensMod? ho visto che li l'hanno risolto..anche se è basata su cm9 in realtà..non so chiedo, non ne capisco molto![]()
Sicuri che non funziona il link? Più tardi torno at pc e controllo. Quanto all 'oc nessun problema, é molto basso e non comporta alcun rischio. Per la questione wifi si sta cercando di capire ma non sembra facile.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
MatteXperiaU (19-10-13),xperiaFuuu (19-10-13)
E da un ora che l'ho installata e va a scatti!! controllo cosa ce che non va, e vedo che il procesore lavora piu che al 70% di lavoro, senza aprire niente... mi sta quasi tutto il tempo alla massima frequenza con un gran carico di lAVORO, CHE NON SO COSA SIA.. Ho provato a fare wipe chache e dalvik ma tutto uguale... ho instalato la tua ultima relase con le ultra slim gaps.. Cosa puo essere?![]()
a me non da questi problemi, ho aggiornato un paio di ore fa![]()
avevo jb ho flashito tramite flash tool ics.100 ma senza acenderlo dopo l'instalazione... poi ho flashato il kernel boot della rom con fastboot,instalato la rom e i ultraslip gaps con cwm, poi niente ho cominciato ad installare delle app e li che ha fatto un restart inproviso, e da li in poi il load della cpu sepre al massimo..
penso di aver appena risolto, ho reinstalato la rom solo con i wipe chace e dalvik per non perdere le aplicazioni che avevo gia installato prima...
Mi sembra di aver risolto!![]()
Mi chiedo ancora cosa avra causato il problema di prima :\
Ultima modifica di lado666; 19-10-13 alle 20:02
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4