CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 262 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ok capito, in pratica quindi per te il kernel linaro gestisce meglio la ram. Cmq sto uploadando l'ultima versione sempre che non arrivano fix importanti e sappiamo a cosa mi riferisco. Anche qui troverete il kernel google ma in serata creo anche il kernel linaro e lo metto a disposizione. Fixato l'alone rosa, inserito il governor intellidemand che un utente ha richiesto su xda e ora posso dire che la rom non crea alcun problema anche su installazione pulita ..... avevo erroneamente accusato il kernel dei problemi avuti sulle versione precedenti ed invece erano i fix nuovi che avevo inserito a creare casini seri. Appena possibile poi odexo la rom ... ora però devo prendermi uan vacanza da ste compilazioni che negli ultimi giorni ho sollecitato un po troppo il portatile.
    Marce sei il top..sempre preciso su che fai ti sei concentrato su un progetto e lo stai portando avanti egregiamente ci fossero piu sviluppatori come te =) cmq intellidemand non dovrebbe essere male lo avevo provato su un kernel per ics e funzionava bene..aspettiamo ora qualche fix e poi sara full working grande marce...

2.  
    Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ok capito, in pratica quindi per te il kernel linaro gestisce meglio la ram. Cmq sto uploadando l'ultima versione sempre che non arrivano fix importanti e sappiamo a cosa mi riferisco. Anche qui troverete il kernel google ma in serata creo anche il kernel linaro e lo metto a disposizione. Fixato l'alone rosa, inserito il governor intellidemand che un utente ha richiesto su xda e ora posso dire che la rom non crea alcun problema anche su installazione pulita ..... avevo erroneamente accusato il kernel dei problemi avuti sulle versione precedenti ed invece erano i fix nuovi che avevo inserito a creare casini seri. Appena possibile poi odexo la rom ... ora però devo prendermi uan vacanza da ste compilazioni che negli ultimi giorni ho sollecitato un po troppo il portatile.
    Veramente non so se è proprio questo perchè con la SlimCM di Elia mi trovavo meglio con quello di Google...ma comunque si la migliore versione era quella di giorno 8...vedremo nella prossima nonostante tutto questa rimane (a parer mio) la migliore rom basata su CM 10 e se posso anche dirlo la migliore rom per il nostro cellulare...complimenti a Marce
    La libertà è sacra come il pane

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Eccola qua. Non chiametemi sviluppatore perché é un offesa a personaggi come jerpelea e compani però ....... diciamo che ci ho provato e ci sono riuscito abbastanza in questo obiettivo ahahahahaah. Il kernel lo posto in serata o al più tardi domani.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

cdavide98 (23-10-13),MeTriX (23-10-13),Shisma (23-10-13),xperiaFuuu (23-10-13)

Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

La storia dell'icona del segnale grigia ce l'avete anche voi o sono l'unico? Ricordo che si verifica solo con tutte le connessioni disattivate.
    O è proprio un bug delle JB non stock? (perché sulla MIUI con base CM9 non ho avuto problemi)

Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto il problema del Wifi, infatti a schermo spento in stanby i messaggi continuano ad arrivarmi... Sono l unico miracolato?? Per il momento non aggiorno all' ultima versione perché mi sto trovando molto bene con una release di circa un mese fa.
    Hai controllato se magari semplicemente non ti va in deep-sleep?
    Ultima modifica di xperiaFuuu; 23-10-13 alle 16:58

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quella cosa del cambio colore icone se connesso o disconnesso non penso sia un bug io sulle cyanogenmod ho sempre avuto quelllo da quando utilizzavo la cm7
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quella cosa del cambio colore icone se connesso o disconnesso non penso sia un bug io sulle cyanogenmod ho sempre avuto quelllo da quando utilizzavo la cm7
    Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    La storia dell'icona del segnale grigia ce l'avete anche voi o sono l'unico? Ricordo che si verifica solo con tutte le connessioni disattivate.
    O è proprio un bug delle JB non stock? (perché sulla MIUI con base CM9 non ho avuto problemi)

Da quello che so, le icone grigie del wi-fi, come quella dei dati, indicano che il telefono non è connesso ai server google. Queste icone diventano blu quando il telefono si collega a google, permettendo quindi la sincronizzazione della rubrica, ecc. In entrambi i casi il telefono naviga su internet senza probelmi
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Non e un bug funziona cosi..quando e collegato al server google le icone si colorano

Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    Non e un bug funziona cosi..quando e collegato al server google le icone si colorano
    Confermo
    La libertà è sacra come il pane

Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non so se mi sono spiegato male o forse le vostre risposte si riferiscono anche a questo: intendo proprio l'icona del segnale gsm con le tacche, che rimane grigia e non mostra neanche l'operatore dando "nessuna connessione" (tipo quando si scende la status bar).
    Si colora solamente insieme a quella del wifi o del 3g, quindi quando si attiva una di queste due.

Alla fine non è un problema perché la rete funziona ugualmente ed avendo la 3 so già che in roaming 2g ho Tim, è solo per capire se è un bug (perché non mostrare l'operatore penso si possa considerare tale, non è per la colorazione).
    Ultima modifica di xperiaFuuu; 23-10-13 alle 19:00

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio

No sinceramente non ho mai controllato se il cellulare va in deep-sleep, non so neanche cosa sia e come si guarda se va o meno... Io ho detto semplicemente che il mio cel con la connessione wifi attivata e lo schermo spendo in stanby, continua a ricevere i messaggi da viber, wazzap face ecc...

Dimmi come fare a controllare cosi ti faccio sapere, aggiungo che sto aggiornando all' ultima release rilasciata... Vediamo come!!!

Pagina 96 di 262 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio