Come faccio a cambiare governor e schedulatore?
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo
Come faccio a cambiare governor e schedulatore?
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo
Impostazioni/ Prestazioni. Trovi tutto lì
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
MeTriX (27-10-13)
Noto che con la tastiera swiftkey dopo qualche giorno di uso inizia a bloccarsi e a scomparire mentre scrivo. Qualcuno la usa e ha questo problema ?
ah,la buona vecchia swiftkey
SOLUZIONE : swiftkey occupa oltre 40 mb di ram,più tutte le altre app in background è ovvio che si svuoti la ram,di conseguenza la chiusura di swiftkey
IL COMMISSARIO MONTALBANO HA PARLATO
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Ma a voi va in standby il wifi? Io stavo scaricando dei file e non ha smesso;la batteria dura pochissimo per il resto fantastica
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Va in standby quando non sta scaricando quando invece scarica non si stacca.
Per quanto riguarda la tastiera la uso anche io quella ed a me va bene salvo aprirsi leggermente in ritardo su alcuni siti pesanti.
Mi è capitato di avere problemi nella chat di facebook, si apriva e si chiudeva in continuazione.
Non uso facebook ma fast for facebook e lì non ho problemi. Ricordiamo sempre che il nostro dispositivo di memoria ne ha poco e la maggior parte assorbita dallo schermo/ VGA (Risoluzione troppo alta in proporzioni alle dimensioni) quindi bisogna sempre scendere a compromessi e nasce l'esigenza di trovare delle alternative meno pesanti lato applicazioni.
Cosa molto strana all'improvviso tutti i processi si sono interrotti non potevo fare niente anche il luncher non andava, dopo riavvio tutto apposto
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!