CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 262 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sioncan Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, hai ragione anche tu, ho disattivato il pin e ora funziona, davvero grazie mille
    Ultima cosa, mi consigli il settaggio di governor/schedule/gestione memoria per far durare la batteria il piu a lungo possibile?
    Per ora ho come governor Intellidemand e come schedule CFQ, zram non attivata.
    Intellidamand va bene,metti sio come scheduler

    Oggi io con queste impostazioni ho fatto 8 ore di attività,1h e mezza di schermo,3G sempre attivo,1 ora di apollo e sono ancora al 58%!
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Intellidamand va bene,metti sio come scheduler

    Oggi io con queste impostazioni ho fatto 8 ore di attività,1h e mezza di schermo,3G sempre attivo,1 ora di apollo e sono ancora al 58%!
    ottimo! ora provo. Ogni volta che si spegne e si riaccende il dispositivo bisogna riselezionare ogni volta il governor e lo schedule T_T (ah no basta spuntare l'opzione sotto xD )
    la zram aiuta la durata della batteria ?
    Ultima modifica di sioncan; 30-10-13 alle 15:09

  4. #1113
    Senior Droid L'avatar di cdavide98


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi non è che non accetto le critiche, al contrario. Ho ritirato una versione quando ho appurato un bug evidente ma quando invece non riscontro i problemi evidenziati è normale che resto un po scettico ed aspetto magari altri riscontri.
    Per le connessione dati non funzionante hai mica il pin della sim inserito? In caso lo devi rimuovere
    Marce a me nessuno dei problemi che hanno riscontrato...va tutto bene
    La libertà è sacra come il pane

  5. #1114
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ed appunto idem per me, per questo in determinati casi non posso fare altro che pensare in difetti di installazione.
    Cmq ragazzi a conti fatti ed in definitiva per me la rom va meglio con il kernel linaro. Almeno per il mio utilizzo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sioncan Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, hai ragione anche tu, ho disattivato il pin e ora funziona, davvero grazie mille
    Ultima cosa, mi consigli il settaggio di governor/schedule/gestione memoria per far durare la batteria il piu a lungo possibile?
    Per ora ho come governor Intellidemand e come schedule CFQ, zram non attivata.
    Prova performance control, io non ho più lag

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpampa92 Visualizza il messaggio
    Prova performance control, io non ho più lag
    io non ho problemi di lag, ora come ora la rom funziona perfettamente, non c'è NULLA che non va, solo volevo sapere le impostazioni per far durare al piu lungo possibile la batteria che è il vero punto debole di questo cell xD (non ci gioco, uso solo social network whatsapp e il browser quindi non mi interessa la performance)

  8. #1117
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Prova con intellidemand, molto equilibrato e risparmia la batteria senza però fare decadere le prestazioni. Al primo post ho inserito alcuni consigli su come configurare al meglio la rom almeno sul piano velocità. Se avete altre info utili da inserire dite e modifico.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Prova con intellidemand, molto equilibrato e risparmia la batteria senza però fare decadere le prestazioni. Al primo post ho inserito alcuni consigli su come configurare al meglio la rom almeno sul piano velocità. Se avete altre info utili da inserire dite e modifico.
    Tutto chiaro apparte le opzioni dello sviluppatore, non ho capito cosa abilitare e cosa no xD

  10. #1119
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Fix Wifi Sleep creato da me!!!!!

    Tutto inizio stamane....googlando ho trovato un articolo su xda che diceva come risolvere il wifi sleep sulla slimbean e su alcune rom cyanogenmod JB per xperia u... In pratica il framework ha una smali che richiama la connesione della sim per sapere il codice regione wifi(nelle impostazione sta la nazione della regione wifi), quindi io ho decompresso con un software dal loro miracoloso framework fixato questa mcctable.smali è lo sostituita con quella del nostro framework dopodichè ho creato uno zip da flashare basandomi su una mod ripulendo il relativo update-script(dal momento che non ne sono capace di crearlo).

    Adesso flashate lo zip, andata nelle impostazioni wifi e controllate che a mantieni wi-fi... ci sia sempre.

    L'articolo è il seguente [FIX][SlimBean] WiFi Sleep Bug Fix [U] - xda-developers

    Il file per installare: Nuovo LINK pagina 105
    Il file per ripristinare: https://mega.co.nz/#!vQtCXJgT!DSF7A0...DT64NJYgLmpzNs

    THANKSSSSSS

    PS: Funge solo se il cellulare non va in deepsleep, appena lo fa si spegne quindi potrei considerarlo un 50% credo
    Ultima modifica di michele1835; 31-10-13 alle 19:15
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato michele1835 per il post:

    Calogero1996 (30-10-13),marce (30-10-13)

  12. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Probabile Fix Wifi Sleep creato da me!!!!!

    Tutto inizio stamane....googlando ho trovato un articolo su xda che diceva come risolvere il wifi sleep sulla slimbean e su alcune rom cyanogenmod JB per xperia u... In pratica il framework ha una smali che richiama la connesione della sim per sapere il codice regione wifi(nelle impostazione sta la nazione della regione wifi), quindi io ho decompresso con un software dal loro miracoloso framework fixato questa mcctable.smali è lo sostituita con quella del nostro framework dopodichè ho creato uno zip da flashare basandomi su una mod ripulendo il relativo update-script(dal momento che non ne sono capace di crearlo).

    Adesso flashate lo zip, andata nelle impostazioni wifi e controllate che a mantieni wi-fi... ci sia sempre.

    Provatelo da parte mia dato che ho il cell scarico. l'articolo è il seguente [FIX][SlimBean] WiFi Sleep Bug Fix [U] - xda-developers

    Il file è https://mega.co.nz/#!TR9gEYiL!UW0lqF...hMrZZ8vPm0_35Y

    Marce scusa se violo qualche regola ma credo che ne valga la pena se effetivamente funziona, o altrimenti valuta tu cosa fare con questo post

    THANKSSSSSS

    PS: il kernel linaro inseriscilo tra i consigli in prima pagina con il link se confermi quanto credi
    Sto provando il fix,per adesso su 10 wake up del mio uso (sto usando whatsapp e spengo sempre lo schermo quando rispondo) ha toppato una volta..
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


Pagina 112 di 262 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy