CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 262 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Artikkko
    Ho eseguito il procedimento consigliatomi da Calogero ed ora è tutto ok con le ultra slim gapps. Grazie! Altra domanda OT: cosa usate per potenziare il GPS? Cerco una modifica permanente e non pericolosa
    Facci sapere se il dialer funziona fra tre o quattro giorni. A me una volta funzionò perfettamente per 70 ore, poi peggio che mai...
    Mamma mia! Speriamo bene allora: il procedimento l'ho terminato ieri poco prima delle due; per ora tutto apposto.

    Prima aspetto tre giorni come detto da korso, poi provo il nuovo kernel: basta flashare solo quello?
    Spoiler:

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho due domande particolari da porvi xD allora intanto il kernel di Munjeni, che Marce ha inserito in questa rom, posso estrapolarlo e flasharo anche in un'altra rom come ad esempio la jelly bean di devswift? se no da dove lo potrei scaricare, visto che non lo trovo da nessuna parte su xda? (anche perchè l'experimental non supporta overclock e no frills). Seconda domanda, dopo aver installato una rom che ha bisogno dello sblocco del bootloader, come appunto la CM10 limited edition o la stessa jelly bean di devswift, è possibile richiudere il bootloader DOPO averle installate? cioè partirebbero lo stesso? in pratica lo sblocco del bootloader serve solo all'installazione o proprio a farle andare sempre? no perchè siccome sono rom che mi soddisfano, richiudendolo recuperei la garanzia in caso di situazioni spiacevoli e se in futuro dovesse diventare impossibile richiuderlo. Grazie Mille.

  4. #1443
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Se posso lo uppo più tardi il kernel. Quanto all'ultima domanda questo kernel dovrebbe funzionare sulle non stock e non funziona quindi sulla stock di devswift. Il kernel l'ho compilato da sorgenti quindi non è postato in nessuna discussione. Quanto allo sblocco deve restare così. Non ti preoccupare perché in caso di necessità riesci a bloccare di nuovo, io son riuscito con lo schermo totalmente non funzionante.

    Per il wifi, al momento no. Nemmeno devswift sa come fare e il presunto fix che aveva trovato non funzionava.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Se posso lo uppo più tardi il kernel. Quanto all'ultima domanda questo kernel dovrebbe funzionare sulle non stock e non funziona quindi sulla stock di devswift. Il kernel l'ho compilato da sorgenti quindi non è postato in nessuna discussione. Quanto allo sblocco deve restare così. Non ti preoccupare perché in caso di necessità riesci a bloccare di nuovo, io son riuscito con lo schermo totalmente non funzionante.

    Per il wifi, al momento no. Nemmeno devswift sa come fare e il presunto fix che aveva trovato non funzionava.

    Grazie mille Marce, Riguardo alla possibilità di usare questo kernel nella jelly bean stock di devswift, lo chiedevo perchè mi sono accorto che praticamente non esiste un kernel che permetta overclock su quella rom O.O (forse solo il phantom) Quindi ultimo piccolo OT, ne conosci qualcuno? Grazie.
    Ultima modifica di Olandir; 23-11-13 alle 22:19

  6. #1445
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ma questo non ha oc era quello stock in oc, devo dire che non noto differenze in prestazioni quindi l'oc sul nostro terminale è ininfluente. Quanto al kernel ti conviene guardare su xda, non usando rom stock non ti so dire
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #1446
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A malincuore confermo i lag in chiamata, sia che rispondo a chiamata in ingresso, sia che apro l'apk telefono. Oltretutto anche l'apk contatto si termina in modo strano. Al che mi viene da pensare che potrebbe essere dovuto al fatto che ho eliminato alcune app di sistema della cm10 con cleaner master, anche se non collegate a contatti, calendario, sincronizzazione, etc...cosa mi consigliate di fare? Provo da capo tutto col nuovo kernel munjeni?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Spoiler:

  8. #1447
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Reinstallare la rom.
    Ecco il kernel
    http://www.mediafire.com/view/?hy778pewdfzn2r1
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xperia u

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao marce, è possibile fare in modo che si attivi la rete 3g allo spegnere del wifi? Forse chiedo troppo, o forse avevo visto male io.. Grazie lo stesso

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #1449
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Devo dire che con questa versione non mi si disconnette più in standby. Provate e fatemi sapere.

    Edit. Come non detto, appena comparso il problema.
    Ultima modifica di marce; 23-11-13 alle 23:42
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #1450
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Reinstallare la rom.
    Ecco il kernel
    boot
    Grazie mille Marce: procedo.
    Potresti però indicarmi prima cosa devo fare precisamente e in quale ordine devo compiere tutte le operazioni per una re-installazione fatta bene? Ho iniziato a moddare da tre giorni e vorrei essere sicuro di fare le cose bene una volta per tutte.
    Grazie mille in anticipo!

    P.s.: gapps normali o ultra slim?
    Ultima modifica di Artikkko; 24-11-13 alle 00:09
    Spoiler:

Pagina 145 di 262 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy