Anche quando rispondo cioè trascino il cerchio nel pallino verde, si blocca: rimane il pallino verde illuminato per 7 secondi circa e poi risponde
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
Vediamo se marce prova usando le apps nel repo della aosp e vediamo come si evolve la situazione![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
In parole povere, il reparto "telefonico" è quello più problematico. Tra qualche giorno installo questa nuova build, tuttavia potete confermare il presunto bug dei valori audio? Setta tutto silenzioso e poi riavvia, apri qualche app e verifica se l'audio c'è o non c'è, se c'è significa che il bug persiste e che devi rialzare e riabbassare l'audio per aggiornare i valori del silenzioso. Grazie
DMX, sulla xNovathor la ricezione chiamate non è buggata affatto almeno per me(ho appena verificato), mentre l'avvio delle chiamate a scopppio ritardato mi è capitato il secondo giorno 2 volte ma poi mai più(ho appena verificato). Su xda scrivono alcuni che hanno problemi riguardo il reparto telefonico ma non ho ben capito se solo nella ricezione,nell'effettuare o nel comporre...
Ultima modifica di michele1835; 01-12-13 alle 11:53
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Io continuo a credere che sia un errore legato all'app ... Chi ha lo zip della XNovathor (ad esempio tu michelino) potresti provare usando i seguenti apks ?
-Stk.apk
-Dialer.apk
-Telephonycommon.apk
Gli altri apks li trovi nelle pagine precedenti (pag 156 se non erro)![]()
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
ragazzi proprio ieri ero in pvt con un utente che ha problemi al reparto telefonico con la aosp quindi la soluzione non e li. Appena posso do uno sguardo al messaggio postato qualche pag fa sul problema e vedo se posso risolvere.
Potete fare aggiornamento ma io ho fatto installazione pulita. I bug li ho sistemati tutti, c'e da indagare solo sulla questione audio e chiamate.
Ultima modifica di marce; 01-12-13 alle 12:10
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
bene bene bene,quindi il problema c'è anche sulla aosp.. non l'ho mai provata in quanto ero alle prese con Debian.
Qui non si capisce più niente,io propongo di usare allora gli apks della cm10.1 (se non cm9)
Anche se (credo) diano diversi force close.
Spoiler:
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
Provare a fare cosa?Dove li prendo? A pagina 156 nessuno ha allegato apk! Comunque anche sulla xnovathor a volte non va più in sleep e occorre riavviare :-(Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Io continuo a credere che sia un errore legato all'app ... Chi ha lo zip della XNovathor (ad esempio tu michelino) potresti provare usando i seguenti apks ?
-Stk.apk
-Dialer.apk
-Telephonycommon.apk
Gli altri apks li trovi nelle pagine precedenti (pag 156 se non erro)![]()
Uffa che rabbia, perché un bug così ignobile come l'audio deve persistere e sminuire questa rom! Marce sapresti indicare quale file, contiene i valori audio? Provando con catlog risaliamo a qualcosa?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ultima modifica di michele1835; 01-12-13 alle 12:39
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
No intendo gli apks listati nel code del manifest dato a marce![]()
Spoiler:
Che bello,sono l'unico che non ha il problema delle chiamate in entrata e in uscita,che bello
Ieri ho ricevuto 6/7 chiamata e ho risposto tranquillamente...
Appena riesco faccio un logcat..!
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4