CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 262 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Ma hai apollo tra le app "greenifyzzate"?

Prova questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4689571

Leggi la parte in arancione, è un'app per settare in modo diverso la memoria e tiene più app aperte.
    In pratica mettendo "molto lieve" arriva a tenere un paio di app pesanti in contemporanea (tipo browser+fb, o hangout+fb, hh+browser, ecc) ma apollo è leggero quindi magari arriva anche a 3.
    Quello che ci servirebbe davvero è un'impostazione per fixare a piacimento le app che non devono chiudersi... mi pare ci fosse questa possibilità con l'xposed framework ma non ho mai provato...

@marce: che dici di metterlo in OP come consiglio per chi si lamenta del multitask? :P

Prova anche tu col consiglio sopra, forse non ti arrivano le notifiche perché le greenifyizza (se lo usi) o perché le chiude.

Io non ho mai avuto abilitato niente di queste cose (perché mi danno fastidio) ma mi ogni tanto mi capita lo stesso. (oggi è capitato su out_2 l'altra volta sul 3... ma a cosa corrispondono? Cuffie? Altoparlante esterno?) Comunque se fosse il dsp, lo posso congelare o crea problemi farlo?
    Uso greenfy ma non con facebook...nei requisiti di questa app mi dice busybox...che sarebbe? Inoltre volevo capire che intendi per multitasking....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Ma hai apollo tra le app "greenifyzzate"?

Prova questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4689571

Leggi la parte in arancione, è un'app per settare in modo diverso la memoria e tiene più app aperte.
    In pratica mettendo "molto lieve" arriva a tenere un paio di app pesanti in contemporanea (tipo browser+fb, o hangout+fb, hh+browser, ecc) ma apollo è leggero quindi magari arriva anche a 3.
    Quello che ci servirebbe davvero è un'impostazione per fixare a piacimento le app che non devono chiudersi... mi pare ci fosse questa possibilità con l'xposed framework ma non ho mai provato...

@marce: che dici di metterlo in OP come consiglio per chi si lamenta del multitask? :P

Prova anche tu col consiglio sopra, forse non ti arrivano le notifiche perché le greenifyizza (se lo usi) o perché le chiude.

Io non ho mai avuto abilitato niente di queste cose (perché mi danno fastidio) ma mi ogni tanto mi capita lo stesso. (oggi è capitato su out_2 l'altra volta sul 3... ma a cosa corrispondono? Cuffie? Altoparlante esterno?) Comunque se fosse il dsp, lo posso congelare o crea problemi farlo?
    Io l'ho congelato dspmanager
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

Allora il systeUI cambia...Perché io usavo un systemUI modificato,ma nada comunque,il fix sembra non funzionare lo stesso..
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Appena sono al PC modifico il primo post. Quanto agli audio 1 2 3 riguardano tutti i suoni, lettori musicali o dsp. Strano per la questione del wifi, provato ad installare la rom senza modificare il frame?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Appena sono al PC modifico il primo post. Quanto agli audio 1 2 3 riguardano tutti i suoni, lettori musicali o dsp. Strano per la questione del wifi, provato ad installare la rom senza modificare il frame?
    Appena fatto!Non va lo stesso

Ho vissuto fino ad adesso con questo bug,prima o poi quando ho voglia farò un'installazione pulita
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

marce sono ancora più convinto di prima,non andare su munjeni (ci sono un miliardooo di errrori,difficile poi da fixare tra l'altro) . Per la slimkat sto usando quello del teamcanjica

Se proprio vuoi usare il 3.0.101,sabato se riesco a trovarmi un'oretta di buco ti linko un 3.0.101 utilizzabile

Sono nero mannaggia a munjeni grrr.. Ci sono proprio falle,pensa tu anche nel KERNEL UFFICIALE SONY . E' VERGOGNOSO,qui ci vuole chiarezza,su git sabato ho deciso,mi creo un repo con tutti i kernel DECENTI E UTILIZZABILI,non è possibile !
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    marce sono ancora più convinto di prima,non andare su munjeni (ci sono un miliardooo di errrori,difficile poi da fixare tra l'altro) . Per la slimkat sto usando quello del teamcanjica

Se proprio vuoi usare il 3.0.101,sabato se riesco a trovarmi un'oretta di buco ti linko un 3.0.101 utilizzabile

Sono nero mannaggia a munjeni grrr.. Ci sono proprio falle,pensa tu anche nel KERNEL UFFICIALE SONY . E' VERGOGNOSO,qui ci vuole chiarezza,su git sabato ho deciso,mi creo un repo con tutti i kernel DECENTI E UTILIZZABILI,non è possibile !
    Povero droid, tu ti tartassi troppo, stai tranquillo, comunque Raga credo che audio out sia dovuto a dsp, da quando l'ho congelato non sembra che ci siano problemi

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Continuerò a tartassarmi per ancora un annetto buono

Cmq marce se sei interessato a quella cosa del kernel pmmami
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Uso greenfy ma non con facebook...nei requisiti di questa app mi dice busybox...che sarebbe? Inoltre volevo capire che intendi per multitasking....
    È un pacchetto di utility, diciamo, ma la rom dovrebbe già averlo. In caso ti basta cercare "busybox installer" nel playstore, quest'app ti dice se ce l'hai già installato o no e se non ce l'hai puoi mettere busybox.

Comunque per multitask intendo passare da un'app all'altra trovandola già aperta e non che la deve ricaricare... noi avendo poca ram, quando si usano app pesanti ne tiene aperte massimo un paio, le altre le deve riaprire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si può fare qualcosa per la batteria? la durata è veramente pessima! alle 7 di mattina 100% e alle 13 20%!!!
    il telefono lo uso in modo normale e non ci sto sempre attaccato!
    Fatemi sapere grazie

Pagina 167 di 262 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio