Uso greenfy ma non con facebook...nei requisiti di questa app mi dice busybox...che sarebbe? Inoltre volevo capire che intendi per multitasking....
Allora il systeUI cambia...Perché io usavo un systemUI modificato,ma nada comunque,il fix sembra non funzionare lo stesso..
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Appena sono al PC modifico il primo post. Quanto agli audio 1 2 3 riguardano tutti i suoni, lettori musicali o dsp. Strano per la questione del wifi, provato ad installare la rom senza modificare il frame?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
marce sono ancora più convinto di prima,non andare su munjeni (ci sono un miliardooo di errrori,difficile poi da fixare tra l'altro) . Per la slimkat sto usando quello del teamcanjica
Se proprio vuoi usare il 3.0.101,sabato se riesco a trovarmi un'oretta di buco ti linko un 3.0.101 utilizzabile
Sono neromannaggia a munjeni grrr.. Ci sono proprio falle,pensa tu anche nel KERNEL UFFICIALE SONY . E' VERGOGNOSO,qui ci vuole chiarezza,su git sabato ho deciso,mi creo un repo con tutti i kernel DECENTI E UTILIZZABILI,non è possibile !
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Povero droid, tu ti tartassi troppo, stai tranquillo, comunque Raga credo che audio out sia dovuto a dsp, da quando l'ho congelato non sembra che ci siano problemi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Continuerò a tartassarmi per ancora un annetto buono
Cmq marce se sei interessato a quella cosa del kernel pmmami
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
È un pacchetto di utility, diciamo, ma la rom dovrebbe già averlo. In caso ti basta cercare "busybox installer" nel playstore, quest'app ti dice se ce l'hai già installato o no e se non ce l'hai puoi mettere busybox.
Comunque per multitask intendo passare da un'app all'altra trovandola già aperta e non che la deve ricaricare... noi avendo poca ram, quando si usano app pesanti ne tiene aperte massimo un paio, le altre le deve riaprire.
si può fare qualcosa per la batteria? la durata è veramente pessima! alle 7 di mattina 100% e alle 13 20%!!!
il telefono lo uso in modo normale e non ci sto sempre attaccato!
Fatemi sapere grazie![]()