Marce mica hai risolto il problema del bluetooth e della barra led che non si accende? Per l'aggiornamento devo rifleshare la boot.img o faccio tutto dalla recovery?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Marce mica hai risolto il problema del bluetooth e della barra led che non si accende? Per l'aggiornamento devo rifleshare la boot.img o faccio tutto dalla recovery?
Ultima modifica di lucas20; 20-12-13 alle 17:57
Io penso che nel tuo caso come di quelli che risconontrano problema al bluetooth sarebbe ideale fare una installazione pulita di ics con flashtool quindi formattare anche la sd. Fatto ciò procedere ad installazione pulita della rom ..... quindi sarebbe wipe data, dalvick, format system e quindi flash di rom e gapps.
Il fatto é che il bluetooth non presenta problemi o almeno gravi come nel vostro caso, al massimo va in tilt dopo un oretta di utilizzo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
fredbulsara (20-12-13)
Anche io ho installato il tutto provenendo dalla ROM originale... per il resto , bluetooth escluso (a me non parte proprio il servizio), è tutto grandioso ! Complimenti ! spero nei prossimi update....
Ho provato l'aggiornamento di marce e Finalmente funziona il bluetooth!!!!!!!!! Ma la barra led rimane morta. E poi la nuova barra di notifiche ha dei bug, quando la tiro a destra non mi fa vedere le notifiche.
Che vuol dire? Non capisco il bug della status bar
Abbassando sulla sinistra la barra di notifica mi appaiono i toggle anziché le notifiche. E preferivo la vecchia
Ci sono due barre separate ora, una per i togle e l'altra per le notifiche.
Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2
Quindi come bug ce solo il bluetooth?