Se hai già una recovery non hai bisogno di quel passaggio.
Se hai già una recovery non hai bisogno di quel passaggio.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Marce ho un problema, quando flasho la rom mi dice status 7 set perm e non va più
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Ringrazio marce, questa rom è la migliore che ho provato. Sono riuscito anche a far funzionare la barra led e il bluetooth. Unica pecca nella barra di notifiche molto bella non funziona il tasto per cancellare tutte le notifiche.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ultima modifica di lucas20; 22-12-13 alle 14:51
Ok rom installata e devo dire che è veramente buona..
Ho un solo problema, ho messo le slim gaps e adesso non riesco più a sincronizzare il calendario e non posso nemmeno usarlo perche non appena vado ad aggiungere un nuovo evento mi chiede di creare un account però sono già con il mio account google e anche se lo rimetto non funziona. In pratica andando su ACCOUNT > Google > non c'è proprio la voce "calendario" mentre ci sono tutte le altre. Come posso risolvere?
Peccato che i giochi con jb non si avviano sull xperia u... o almeno la maggior parte
Ciao ragazzi, per quanto riguarda la mancanza di apn, ok rimuovendo il pin e riavviando funziona..però tenere il telefono con il pin non è consigliabile, quindi vi chiedo se c'è un'altra soluzione a questo fastidioso problema.
Se non ricordo male, nella slimBean di gava diceva che questo problema fosse stato fixato.
![]()
ma il wifi direct funziona?