CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 262 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stavo tendando di installare questa rom sull'xperia u ma ho dimenticato di mettere la rom sulla sd ed ora mi trovo con il terminale bloccato. Devo per forza riflashare il firmware sony con flashtool e poi rifare l'operazione?
    Volevo ringraziare marce per tutte le guide utili su questo terminale. Pur apprezzando il lavoro svolto un appunto vorrei farlo, sperando di non venire frainteso: nella guida a inizio pagina si potrebbe evidenziare fortemente che è indispensabile mettere prima i file sul terminale, pena il blocco dello stesso.

Grazie e complimenti per il lavoro svolto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupeppo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo tendando di installare questa rom sull'xperia u ma ho dimenticato di mettere la rom sulla sd ed ora mi trovo con il terminale bloccato. Devo per forza riflashare il firmware sony con flashtool e poi rifare l'operazione?
    Volevo ringraziare marce per tutte le guide utili su questo terminale. Pur apprezzando il lavoro svolto un appunto vorrei farlo, sperando di non venire frainteso: nella guida a inizio pagina si potrebbe evidenziare fortemente che è indispensabile mettere prima i file sul terminale, pena il blocco dello stesso.

Grazie e complimenti per il lavoro svolto
    ho risolto ripristinando firmware stock con flashtool, ora proseguo ad installare la mod. Mettetelo un avvertimento per i distrattoni come me in prima pagina :P

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho risolto ripristinando firmware stock con flashtool, ora proseguo ad installare la mod. Mettetelo un avvertimento per i distrattoni come me in prima pagina :P
    C'è già scritto di mettere la rom sulla sd, bastava leggere con più attenzione e non avresti sbagliato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brigio345 Visualizza il messaggio
    C'è già scritto di mettere la rom sulla sd, bastava leggere con più attenzione e non avresti sbagliato.
    Ma infatti sono il primo a sapere che l'errore è stato mio, vista la delicatezza dell'operazione sarebbe però opportuno far notare qual'è il risultato in caso di una dimenticanza. Anche perché io ho risolto perdendo mezz'oretta o poco più, qualcun altro può non esserne in grado.
    Ottima ROM comunque, molto meglio di prima
    Grazie

Caro Brigio, anche tu avresti potuto leggere con più attenzione i miei post, avresti capito cosa intendevo. C'è scritto si, ma non c'è scritto a cosa si va incontro se te lo dimentichi
    Ultima modifica di giupeppo; 09-01-14 alle 07:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ma infatti sono il primo a sapere che l'errore è stato mio, vista la delicatezza dell'operazione sarebbe però opportuno far notare qual'è il risultato in caso di una dimenticanza. Anche perché io ho risolto perdendo mezz'oretta o poco più, qualcun altro può non esserne in grado.
    Ottima ROM comunque, molto meglio di prima
    Grazie
    Download CM10 e Gapps ; (Posizionare sulla partizione arichiviazione Xperia U in cartella Download per comodità)
    Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot ;
    Andare in recovery CWM ; (Telefono spento, accendere ed alla comparsa del logo del team FXP premere ripetutamente il tasto volume -)
    Fare wipe data dal menù principale;
    Menù "advanced" e " wipe dalvik cache ";
    Menù "Mount .." e "Format System"
    Andare su "install zip from sdcard" e selezionare la ROM , installata questa flashare anche le gapps ;
    Reboot and enjoy!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Tony3500 per il post:

FranzMari (09-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    xperia u, tf101

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi non riesco a caricare la ROM, ho provato piu volte ma quando da recovery lancio l'installazione del file zip poco un po mi da "installation aborted"... qualche suggerimento?

p.s.: ho provato sia con la versione status normale sia 4.4.
    Ultima modifica di Cassius99; 09-01-14 alle 11:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Download CM10 e Gapps ; (Posizionare sulla partizione arichiviazione Xperia U in cartella Download per comodità)
    Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot ;
    Andare in recovery CWM ; (Telefono spento, accendere ed alla comparsa del logo del team FXP premere ripetutamente il tasto volume -)
    Fare wipe data dal menù principale;
    Menù "advanced" e " wipe dalvik cache ";
    Menù "Mount .." e "Format System"
    Andare su "install zip from sdcard" e selezionare la ROM , installata questa flashare anche le gapps ;
    Reboot and enjoy!
    Ahah.. Non pensavo di offendere nessuno ma a quanto pare.. Fate finta di non capire. In prima pagina non è nè sottolineato nè ingrandito e, in ogni caso, non c'è scritto che se non lo si fa ci si ritrova con il cellulare bloccato. O si??? Non è un concetto cosi difficile da capire su..
    In ogni caso io ho risolto velocemente e sono molto grato del lavoro svolto da marce

Androidiano L'avatar di Darkariel

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Una curiosità: siccome ho da un po' di tempo la slimcm, con la sua recovery, posso installare direttamente la rom da questa recovery oppure devo comunque flashare con fastboot la cwm? Spero di esser stato chiaro :P

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cassius99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco a caricare la ROM, ho provato piu volte ma quando da recovery lancio l'installazione del file zip poco un po mi da "installation aborted"... qualche suggerimento?

p.s.: ho provato sia con la versione status normale sia 4.4.
    Probabilmente è lo stesso problema che avevo io, ti dice "Status 7, error, assert failed:getprop"?
    In tal caso va modificato un file all'interno dello zip della rom, segui questa guida: [GUIDA] Come fixare l?errore: ?Status 7, error, assert failed:getprop? facilmente ? Technology Android
    Ti consiglio però di usare 7Zip e di aprire il file direttamente da dentro lo zip, senza decomprimere e ricomprimere tutto.
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ahah.. Non pensavo di offendere nessuno ma a quanto pare.. Fate finta di non capire. In prima pagina non è nè sottolineato nè ingrandito e, in ogni caso, non c'è scritto che se non lo si fa ci si ritrova con il cellulare bloccato. O si??? Non è un concetto cosi difficile da capire su..
    In ogni caso io ho risolto velocemente e sono molto grato del lavoro svolto da marce
    È ovvio che se non segui la guida il risultato non sarà quello voluto.
    Ora basta con gli OT, la guida all'installazione va bene così com'è.

Pagina 200 di 262 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio