Un saluto a tutti e complimenti per la mod, cercavo una mod senza bug (escluso la radio, ovviamente) ed ho notato che la CM10 del team FXP pare la migliore.
Dopodichè ho notato questa e ho pensato di fare 2 domande... la cui risposta dovrebbe stare nel primo post:
- Che differenza c'è tra i 2 kernel proposti? Di default quale kernel è presente nella mod ? FXP?
- Noto che il team freexperia continua ad aggiornare la mod con il nuovo codice CM... questa mod può includere, magari solo mensilmente o ogni 2-3 mesi, questi aggiornamenti ?
- Come mai per la barra di android in stile kitkat c'è una build separata ? C'è qualche difetto con quest'ultima ?
- Perchè la configurazione "consigliata" non è stata impostata come default ?
Ma non è presente l'animazione di spegnimento CRT?
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Dopo aver discusso con diversi utenti proporrei a marce di inserire in prima pagina anche il Phantom Kernel che contiene l'ottimo governor HotplugX, il quale in accoppiata con gli scheduler noop/cfq ottimizzano ancor più questo device![]()
P.s. Ho caricato prima le slim gapps e ora quelle normali.. come app in più ci sono Google talk, news e meteo, ricerca vocale.
nn è inutile,si vede..tipo al posto di accendere lo schermo per vedere se ci sono notifiche si sms o chiamate, basta guardare il led e dal suo colore di lampeggio già vedi se ci sono novità.. e quindi se non lampeggia ti risparmi l'accensione dello schermo.. a me non funge col munjeni, qualcuno mi può dare altre info in merito?
E quanto scrivete, ci ho messo un ora a leggere tutto. Cmq la ROM non è più in sviluppo ma ho tenuti i sorgenti quindi non è detto che non ci saranno nuove versioni con le cose che chiedete, al momento tuttavia lavoro e moderazione. Quanto ci kernel a quanto pare il munjeni funziona solo sulla ROM compilato con quel kernel.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Il munjeni non l'ho provato ma sia con il kernel Fxp che phantom il wifi funziona perfettamente![]()