CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 240
Discussione:

[ROM][Built from source][4.1.2] SlimBean 3.1.0 [XU]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WeedSmoker

Smartphone
    Sony Xperia U(SlimCM)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 73 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Oltre a fare i miei più sinceri complimenti a Gava97 per il LAVORO che sta facendo, vorrei gentilmente sapere i Bug di questa Rom (oltre a quelli che leggo nella prima pagina), cioè:
    il wifi non funziona in stanby?
    E la barra led che tipo di funzionamento può avere con questa Rom a differenza della Stock?

Grazie
    I bug sono solo quelli,la barra led funziona come tutte le cyano based,cioé solo per le notifiche(puoi scegliere velocità lampeggio,durata e colore in base all'app che manda le notifiche)

Inoltre a Gava segnalo un altro piccolo bug,l'opzione USB Fast Charge se attivata si disattiva da sola(la stessa cosa che facevano gli startup tweak)

2. Il seguente Utente ha ringraziato WeedSmoker per il post:

Palmadroid (09-09-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ho rimesso questa rom per le personalizzazioni e la velocità generale,dato che è una delle migliori e noto che piano a piano si stanno fixando le cosette e i bug fastidiosi...Bel lavoro

Un unica cosa:non potresti cambiare lettore musicale con apollo ed inserire dsp manager?(e magari riusciresti anche ad aggiungere altri scheduler e governor?)

Edit:una cosetta per l'OTA,quando si flasha la nuova versione scaricata dall'OTA,bisogna riflashare le gapps,non c'è modo di ovviare a questo problema?Anche se sinceramente se si tengono 10 mb di gapps sulla sd non succede nulla,ma..
    Ultima modifica di Calogero1996; 09-09-13 alle 16:39
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma adesso nella prima pagina di questa Rom, a mio modesto parere, c'è un po di confusione;
    mi spiego meglio:
    chi (come me) vorrebbe scaricare l'ULTIMA versione, quale link dovrebbe scaricare?
    C'è un link vicino alla V3 che porta al file "slim-3.1.0-kumquat-20130905-1335-unofficial",
    e poi c'è un link chiamato "Mirror con fix per OTA e tweaks" che porta ad un file che si chiama "SlimBean_0509_OTA_Fix" ...
    Quale dei due scaricare ?
    Ad istinto scaricherei il secondo, ovvero "SlimBean_0509_OTA_Fix".

Altra domanda:
    una volta scaricata ed installata la suddetta Rom, conviene NON installare NESSUN gapps e fare l'aggiornamento dal cell (OTA) alla versione 3.1?

Confused

P.S. Piccolo consiglio per Grava97:
    io avrei messo qui sul sito il link alla versione 3.1 direttamente, in modo che chi come me deve installare la rom per la prima volta, può installare subito l'ultima.

Grazie del prezioso lavoro
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdavide98 Visualizza il messaggio
    Allora direi che Trebuchet è migliore...non so perchè naturalmente è questione di gusto ma odio Nova...
    ot... raga provate Smart Launcher, io lo uso e per me è il migliore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho notato che pur alzando il volume al massimo l'audio e molto basso quindi la suoneria e bassa cè qualche modo per poter alzarlo?.grazie.

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Scusatemi ma adesso nella prima pagina di questa Rom, a mio modesto parere, c'è un po di confusione;
    mi spiego meglio:
    chi (come me) vorrebbe scaricare l'ULTIMA versione, quale link dovrebbe scaricare?
    C'è un link vicino alla V3 che porta al file "slim-3.1.0-kumquat-20130905-1335-unofficial",
    e poi c'è un link chiamato "Mirror con fix per OTA e tweaks" che porta ad un file che si chiama "SlimBean_0509_OTA_Fix" ...
    Quale dei due scaricare ?
    Ad istinto scaricherei il secondo, ovvero "SlimBean_0509_OTA_Fix".

Altra domanda:
    una volta scaricata ed installata la suddetta Rom, conviene NON installare NESSUN gapps e fare l'aggiornamento dal cell (OTA) alla versione 3.1?

Confused

P.S. Piccolo consiglio per Grava97:
    io avrei messo qui sul sito il link alla versione 3.1 direttamente, in modo che chi come me deve installare la rom per la prima volta, può installare subito l'ultima.

Grazie del prezioso lavoro

Allora:

Scarica ''Mirror con fix per OTA e tweaks'',perchè questa sarebbe la V3,però con l'OTA e i startup tweaks funzionanti e scarica anche le gapps;

Dopo di che,installi,avvi la rom,ecc,ecc,e ti arriverà la notifica dell'OTA,quindi scaricala;

Appena il download è completato,recati in recovery,wipa solo cache e dalvik e installa la V3.1,ossia quella che hai scaricato via OTA,è in più flasha nuovamente le gapps (io non le avevo flashate quindi non avevo appunto le gapps come il playstore,ecc) e goditi la rom!

Quote Originariamente inviato da leerey Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho notato che pur alzando il volume al massimo l'audio e molto basso quindi la suoneria e bassa cè qualche modo per poter alzarlo?.grazie.
    Prova a scaricare speaker boost dal playstore,o un buon equalizzatore...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Calogero1996 per il post:

Palmadroid (09-09-13)

Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Allora:

Scarica ''Mirror con fix per OTA e tweaks'',perchè questa sarebbe la V3,però con l'OTA e i startup tweaks funzionanti e scarica anche le gapps;

Dopo di che,installi,avvi la rom,ecc,ecc,e ti arriverà la notifica dell'OTA,quindi scaricala;

Appena il download è completato,recati in recovery,wipa solo cache e dalvik e installa la V3.1,ossia quella che hai scaricato via OTA,è in più flasha nuovamente le gapps (io non le avevo flashate quindi non avevo appunto le gapps come il playstore,ecc) e goditi la rom!

Prova a scaricare speaker boost dal playstore,o un buon equalizzatore...
    Grazie Calogero;
    avrei 3 ulteriori domande:
    1. Visto che le gapps si devono Ri flashare quando viene fatto l'aggiornamento via OTA, credo sia giusto installare PRIMA solo la Rom (senza gapps) e dopo l'aggiornamento OTA installare anche le GApps; giusto?
    2. In questo momento ho il FW stock .100 ma ho Root e Recovery; posso procedere all'installazione di questa Rom utilizzando semplicemente la MIA Recovery attuale e da li fare i Wipe e flashare il .zip della Rom? CHIARIMENTI, PLEASE
    3. Ultima domanda: dovrei fare i 3 Wipe o aggiungo (come nel caso della Rom di marce) anche il "Format System"?

Mi servirebbe capire come procedere al flash della Rom, visto che io ho già una recovery;
    il mio dubbio infatti è legato al fatto se devo o non devo estrarre il file boot.img della rom...
    Non ho mai flashato una Rom per bootloader sbloccato e inoltre devo ancora sbloccarlo!

Grazie
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato a scaricare qualche equalizzatore ma non cambia niente alternative?...grazie.

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Grazie Calogero;
    avrei 3 ulteriori domande:
    1. Visto che le gapps si devono Ri flashare quando viene fatto l'aggiornamento via OTA, credo sia giusto installare PRIMA solo la Rom (senza gapps) e dopo l'aggiornamento OTA installare anche le GApps; giusto?
    2. In questo momento ho il FW stock .100 ma ho Root e Recovery; posso procedere all'installazione di questa Rom utilizzando semplicemente la MIA Recovery attuale e da li fare i Wipe e flashare il .zip della Rom? CHIARIMENTI, PLEASE
    3. Ultima domanda: dovrei fare i 3 Wipe o aggiungo (come nel caso della Rom di marce) anche il "Format System"?

Mi servirebbe capire come procedere al flash della Rom, visto che io ho già una recovery;
    il mio dubbio infatti è legato al fatto se devo o non devo estrarre il file boot.img della rom...
    Non ho mai flashato una Rom per bootloader sbloccato e inoltre devo ancora sbloccarlo!

Grazie
    1-Volendo si,ma nel dubbio flashale,ci metterà 10 secondi in più

2-Sisi,le recovery,o almeno le CWM,funzionano tutte allo stesso modo

3-Il format system non serve,i 3 wipe falli alla prima installazione della rom,quindi quando provieni da un'altra,in questo caso il .100,quando invece dovrai installare le versioni prossime da OTA,fai solo cache e dalvik,così non perderai app e impostazioni di sistema

13. Il seguente Utente ha ringraziato Calogero1996 per il post:

Palmadroid (09-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

perchè non mi funzionano i dati ? ho provato a installarla 3 volte ma niente

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio