http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Grazie per i chiarimenti;
un'ultima cosa:
se io volessi fare un "reset impostazioni di fabbrica" prima di procedere (per pulire anche la memoria Sd) perderei root e recovery?
Te lo chiedo perché se dovessi perdere la recovery, non potrei poi fare i 3 wipe e flashare la slimbean...
Grazie
Per Gava97
Piccolo consiglio:
anche se gli aggiornamenti via OTA sono una figata, perché non carichi anche qui sul forum ogni tua ultima versione?
Per chi deve installare la rom per la prima volta (come il sottoscritto) sarebbe molto più comodo flashare direttamente l'ultima!!
Grazie Gava97 per il lavoro che stai facendo
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
Salve a tutti, intanto complimenti per l'ottima rom, ma avevo una domanda da farvi: ogni volta che mi chiamano non si sente la suoneria, in cosa sbaglio?
ovviamente ho sia impostato una suoneria sia metto il volume alto, grazie in anticipo
edit: risolto facendo un wipe cache e dalvik![]()
Ultima modifica di Byonical; 10-09-13 alle 01:02
Viper4Android é il migliore,scarica l ultima versione da xda e impostalo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292365
Ma anche a voi ad ogni avvio esce la schermata "Upgrade di Android" (Avvio applicazioni)? C'é un modo per risolvere? É abbastanza fastidioso.
Se devi pulire solamente sdcard, sempre da recovery fai format sd card, quello che intendi tu( reset impostazioni di fabbrica) è il factory reset/ wipe data, uno dei 3 wipe consigliati prima di flashare una ROM, perderai solamente le app e le varie personalizzazioni( tranne app di sistema)
P.S: hai la casella dei pm piena![]()
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Palmadroid (10-09-13)
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato
Palmadroid (10-09-13)
Ragazzi, anzitutto complimentoni per la rom. Avrei un quesito da porvi. Ho installato la v. 3.0, e ho la notifica di Update Me 'Nuova versione della ROM disponibile v. 3.1.0'. Il problema è che il link su dropbox non sembra raggiungibile. Come risolvo?