Hai impostato gli apn? Che operatore hai? Cerca su google "nome operatore" APN
Hai impostato gli apn? Che operatore hai? Cerca su google "nome operatore" APN
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Impostazioni-Altro (sotto utilizzo dati)-Reti mobili-Nomi punti di accesso
Premi il pulsante menù e fai Nuovo APN e imposta così:
WEB
Name: vodafone web
APN: web.omnitel.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port: not set
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: not set
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
Originariamente inviato da FrozenzZ
Manno preso 4 euro cosi era per il pc
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Come si toglie la basta che lampeggia a batteria scarica
Sì ho la Vodafone special, il nome era vo mobile e l apn mobile. vodafone. It
Ho un problema: non riesco ad impostare l'APN...in pratica imposto tutto, salvo, esco e non mi ha salvato nulla. Ho provato anche l'app apn italiani ma la cosa non cambia. E' un problema che ho solo io? che devo fare?
EDIT: ho risolto attivando e disattivando la modalità aereo...non so perchè ma è così!!
Ultima modifica di 9mmeg; 16-09-13 alle 13:39
Ragazzi, per l'ennesima volta mi ritrovo con 'nessuna connessione riprova' del play store. Mi sarà capitata come minimo tre volte. Ho risolto riflashando le slim gapps.. Ogni volta così dovrò fare? A che può essere dovuto secondo voi?
Si consiglia il kernel phantom per questa rom? meglio sostituire o rimanere con questo?