Io ho provato il phantom con questa rom ma mi sono trovato meglio con quello inserito nello zip...
Se avessero consigliato di mettere il kernel phantom lo avrebbero scritto nella guida.
vengo da slimcm9, ho provato a installare sia la cm10 limited edition che la slimbean ma ho sempre lo stesso problema: dopo qualche chiamata non riesco più a rispondere crasha tutto(contatti,phone ecc) si impalla il cel con lo schermo nero o il lockscreen oppure non suona o vibra soltanto(in pratica sembra di essere tornati al firmware Sony XD).
dove sbaglio!?
Cuoredicane è successa la stessa cosa a me con entrambe le ROM da te citate ; io ho "risolto " disinstallando viber... Detto questo, continuo ad avere problemi quando carico il cell da acceso... E come me, molti altri...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
In effetti il problema si presenta quando attivo viber, pensavo era solo un caso..quindi tu dici é quello non installazioni pulite e robe varie? Che problemi quando carica? I soliti di ricezione chiamata?
Cuoredicane vai tranquillo, è viber... Disinstallalo e dopo riavvia...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
Nessun nuovo update?
buona rom , fluidissima ma occorrerebbe continuare lo sviluppo..!!
Ragazzi,cercate di capire perfavore..
Io e gava ci stiamo sbrantafrumacellando le ossa per portarvi una CM10.2 e derivate decenti su questo telefono..
Apparte poi che la rom è "in teoria" full working,non c'è bisogno di continuare lo sviluppo in quanto in fxp non stanno inserendo un cavolo!
Se avrete un minimo di pazienza forse riusciamo a portarvi la slim4.3![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
ALOMBARDO91 (24-10-13)