Quindi non è che sia proprio fluidissima la faccenda... o sbaglio?
Quindi non è che sia proprio fluidissima la faccenda... o sbaglio?
@Calogero1996
Sì, ma poi non potrai avviare la rom di kontini, ovviamente (essendo il transcendence un kernel per 4.0.4)
Ultima modifica di brigio345; 28-01-14 alle 22:33
fai una cosa, [HOW TO][4.2.2 WORKING] Definitely lock every apps in memory - xda-developers
con questa in teoria è impossibile avere lag in chiamata... prova e facci sapere.
L'ho (re)installata oggi, stavolta è fluida sin dall'iniziosperiamo duri!
una domanda: cosa si può fare per una migliore gestione della ram? ho l'impressione che termini troppe volte le app, swiftkey si apre con un leggero lag (oramai la conosco, è quando viene terminata), per il resto noto la ram sempre troppo libera... un po strano :\
usavo xbooster e kernel moddato (trascendence su slimcm9)
dite è tranquilla o provo un altro kernel/installo xbooster?
grazie comunque allo sviluppatore della rom... e poi lo sfondo nel menu delle notifiche è una figata![]()
ho inserito installato la rom con il gapps indicato nel link... ma ho un grave problema con il con.android.phone all'avvio se mi arriva una chiamata o effettuo una chiamata non ci sono problemi, ma se vengo richiamato o effettuo una chiamata successiva alla prima il telefono mi chiede se chiudere l'app o attendere...se attendo ovviamente perdo la chiamata e non la effettua, quindi sono costretto a dover riavviare il telefono per renderlo utilizzabile. ci sono soluzioni a questo problema? la rom funziona da dio e mi complimento per la grandissima qualità! finalmente riesco a godermi sto telefono decentemente![]()
si è ripresentato il lag del dialer con crash.
Inutilizzabile![]()
Da un confronto con altri utenti emerge che tutte le rom basate su android 4.1.2 soffrono di questo problema...quindi o segui le guide che sono state consigliate nel thread della cm10 le oppure ti conviene cambiare rom ...o tornando a ics con la slimcm o provando una kitkat.
si infatti sono tornato al nandroid della slimcm... aspetterò la prima release stabile di una kitkat =)
Beh se vuoi è uscita un RC della carbon..unici bug la radio e a2dp (Bluetooth).
non ha problemi sul dialer o altro? :o