Serve per registrare i video comunque è sempre consigliabile fare un wipe data...
WeedSmoker (06-09-13)
Ho aggiornato ma ho dei piccoli problemi...il play store mi dice sempre che non ho la connessione,ogni volta che accendo il cellulare mi esce la schermata "Avvio Applicazioni" come posso risolvere?
EDIT: HO RISOLTO TUTTO RIFLASHANDO LE GAPPS
Ultima modifica di WeedSmoker; 06-09-13 alle 14:49
Nella prossima relase consiglio di fixare il meteo nel lockscreen e abilitare aggiornamenti OTA,per gli altri bug come il wifi dobbiamo aspettare il team fxp che ci da qualcosa da nuovo.
Ottima rom la sto usando..mi rimangono circa 100 mb liberi con un tema da 20mb e whatsapp...secondo me nella prossima release sarebbe da mettere almeno la app calendario almeno per un minimo di utility pre installata..comunque per me il top nella prossima release calendario apparte sarebbe un kernel leggeremente ottimizzato e gestione della ram ulteriormente migliorata
ho flashato il fix per la gestione dei tweak dal menu e sembra funzionare...quindi ho scaricato un sysctl da xda con un po di tweak e pare migliorare un po la ram..gava se ci puoi dar euno sguardo e verificarne l'utilita potrebbe essere un ulteriore miglioramento alla rom
Ultima modifica di fornaiojr; 06-09-13 alle 16:44
marce (07-09-13),thetoma88 (07-09-13),WeedSmoker (07-09-13)
Ciao a tutti volevo sapere se posso installare questa rom con Bootloader bloccato? o devo sbloccarlo? senò cè qualche rom valida e fluida per Bootloader bloccato grazie in anticipo.
Questa rom Funziona solo con boot sbloccato. Comunque per i consigli c'é questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289158
Ho fixato anche gli aggiornamenti ota,qualcuno sa qualche modo per fixare il meteo nel lockscreen?
Ciao a tutti sono riuscito a sbloccare il bootloader e volevo installare la SlimBean 3.1.0 ho visto che dentro lo zip cè il kernel boot img come faccio a flesciarlo qualcuno mi dà una mano non vorrei fare cavolate grazie