Non fate prima a buildare una cyano 10.2 migliore,con il minimo dei bug,e poi buildare altre rom..?
Ci credo che poi si hanno troppi lavori in coda..
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
La mia (nostra) intenzione è quella di crearci prima tutto (tipo io ho la pa3.97) ,poi faremo la slim e la pac e di pari passo fixeremo tutto..Non siamo più due ,si è unito anche Andrewasth che mi sembra ottimo.
Naturalmente il device tree si aggiornerà per ogni branch![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
perche' la composizione dei numeri telefonici e' lentissima??
Ragazzi se sabato trovo due minuti (si fa per dire) aggiorno questa bestiaccia con i fix di devswift per il wifi
Ripero pero non ne sono sicuro!!
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
perche' mi si blocca il cell?? lo uso un po' , blocco lo schermo, poi quando vado a riaprirlo non si sblocca e rimane lo schermo nero!!! come faccio a risolvere??
nuova release al 1° post, probabilmente più avanti farò una versione della slim 3.1 androidiani edition con tutte le impostazioni tradotte in italiano
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato
ALOMBARDO91 (16-01-14),elmer88 (16-01-14),ivanhoe1976 (17-01-14)
Gava97 (16-01-14)
Ciao, il problema degli APN è stato risolto? Sai, tenere il telefono senza il PIN non è una gran bella cosa.
Grazie per il tuo lavoro.
No mi dispiace non sono riuscito a risolvere per adesso
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato