CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 136
Discussione:

[ROM][4.1.2 AOSP] XNovathor Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanhoe1976 Visualizza il messaggio
    Per il checksum che da errore, una volta concluso il nandroid backup, avviare la rom e sempre da cellulare, nella cartella del backup su sd, bisogna creare con un file explorer un file da chiamare 'nandroid.md5'... dopodiche' il backup puo' anche essere spostato su pc e ripristinato senza problemi in un secondo momento!
    Ma dentro il .md5 che ci va scritto?
    Tra l'altro, oltre a non crearmi il .md5 mi fa questo:
    Cattura.JPG
    ...anche se immagino che basti cancellare i file vuoti e rinominare gli altri togliendo quel .a

Però a me anche senza l'md5 non mi da problemi a trasferire i backup, via cavo.

Quote Originariamente inviato da thetoma88 Visualizza il messaggio
    l'xposed framework ho immesso la possibilità di fare screen e il tasto di riavvio, funzionalità di cui non posso privarmi.
    Intendi che li hai messi nel menù che compare quando premi il tasto di accensione?
    Comunque a me gli screenshot li fa fare normalmente senza aver installato niente, mentre il pulsante di reboot l'ho inserito coi power toggles... anche se c'è qualche problema con NoFrills, come se il reboot fosse troppo rapido e non desse il tempo di chiudere tutto bene, infatti nofrills al riavvio mi dice che android non s'è spento correttamente.

Tu cosa usi per gestire governor?

(di governor e scheduler li sto provando man mano tutti, ma se non devo fare niente di particolare tengo il conservative con sio)
    Ultima modifica di xperiaFuuu; 06-10-13 alle 21:02

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma per installare questa rom quale versione di android (e firmware)mi serve? La 6.1.1.b.1.10 va bene?
    Sony Xperia U | ST25i | 1 Ghz | CM9.1 - FXP216
    Exagerate Hamlet Zelig Pad 970H | No 3G | ROM Stock

Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DatDengar Visualizza il messaggio
    Ma per installare questa rom quale versione di android (e firmware)mi serve? La 6.1.1.b.1.10 va bene?
    Puoi partire da qualsiasi rom (però evita di partire dalla CM 10.1)
    La libertà è sacra come il pane

Androidiano

Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dentro il file md5 non va scritto nulla, credimi ho provato personalmente e funziona!!!

Inviato dal mio MID8045C usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanhoe1976
    Dentro il file md5 non va scritto nulla, credimi ho provato personalmente e funziona!!!

Basta usare il file manager "es gestore file" (gratis su app store): entrate nella directory del backup e li' cliccate su nuovo (icona in basso a sinistra) e poi file, quindi vi viene chiesto di fornire il nome del file (comprensivo dell'estensione) e poi invio...ecco ottenuto il file richiesto!!!

Ultima modifica di ivanhoe1976; 09-10-13 alle 14:12

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Intendi che li hai messi nel menù che compare quando premi il tasto di accensione?
    Comunque a me gli screenshot li fa fare normalmente senza aver installato niente, mentre il pulsante di reboot l'ho inserito coi power toggles... anche se c'è qualche problema con NoFrills, come se il reboot fosse troppo rapido e non desse il tempo di chiudere tutto bene, infatti nofrills al riavvio mi dice che android non s'è spento correttamente.

Tu cosa usi per gestire governor?

(di governor e scheduler li sto provando man mano tutti, ma se non devo fare niente di particolare tengo il conservative con sio)

Yes, proprio quel menù!
    Pure io ho NoFrills cpu per gestire governor e scheduler e se riavvio non mi compare nessun messaggio di errore.
    Personalmente mi son trovato bene pure con Ondemandax - zen, un po' meno reattivo di Lulzactiveq, però in teoria la batteria dovrebbe durare di più.
    Sony Xperia U cm9

Surftab Trekstor 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bella rom e tutto quanto, però mi si blocca il dialer quando ricevo, così perdo la chiamata...e anche quando sono io a chiamare rischia di piantarsi dov'è! Maledizione...

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

C'era anche un altro utente che aveva lo stesso problema, ma non so se alla fine abbia risolto, scorri un po' le pagine del topic e controlla

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpal Visualizza il messaggio
    Bella rom e tutto quanto, però mi si blocca il dialer quando ricevo, così perdo la chiamata...e anche quando sono io a chiamare rischia di piantarsi dov'è! Maledizione...
    @mpal, personalmente non ho mai riscontrato problemi in ricezione di chiamate o in chiamata, anzi il dialer e' molto reattivo. Di contro, c'e' da dire che un bug il dialer effettivamente ce l'ha (lag in ricezione e la suoneria che non parte, diciamo che vibra soltanto.... se il vibra e' attivo!), riscontrato anche da me, e si presenta dopo che si e' fatta una videochiamata o si è girato un video... l'unica soluzione: riavviare l'apparecchio..... !!!!
    Pare che soffrano dello stesso problema quasi tutte le JB non stock, purtroppo non sono in grado di dire da cosa sia causato!

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Oggi ho fatto un giro sulla JBstock-V6 Lite di DevSwift... ho ripristinato il nandroid della xnov dopo 15min di utilizzo...
    Non c'è niente da fare, secondo me la personalizzazione sony è troppo pesante per il nostro xU.

Quindi adesso preferisco i piccoli bug di una aosp che una stock.

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio