Originariamente inviato da
xperiaFuuu
La prima non-stock che provo (l'utima è la JB stock di pipi) e come previsto è proprio un'altra cosa. Gestione della ram impeccabile senza usare greenify e nessun lag usando multitask anche pesante (passando tipo da hangout a fb e poi a maps), maps torna a funzionare ottimamente anche con l'ultima versione, ed il browser stock non ha problemi neanche su siti pesanti tipo theverge versione desktop.
Bug rilevati:
1) una momentanea caduta della wifi quando si sblocca il terminale (bug segnalato anche su xda)
2) quando stacco la wifi o disattivo i dati, l'icona del segnale cellulare diventa grigia come se non avesse campo, anche quando sono in 2g e va in roaming (ho la 3) compare la R ma rimane grigia e scendendo la tendina dice "NESSUNA CONNESSIONE"... però funziona lo stesso, posso comunque ricevere chiamate

3) avevo solo due giochi: vector e carmaggeddon. Il primo crasha dopo qualche secondo di gioco, il secondo ancora prima di partire. Ho installato fruit ninja per capire se era un problema di tutti i giochi, ma funziona normalmente... qualcuno di voi ha questi due giochi su questa rom?
Comunque sento la mancanza di due cose:
1) toggles nella status-bar, c'è qualche mod che si può aggiungere?
2) la tastiera di base android è molto bella e più precisa nella digitazione in verticale, rispetto alla stock... ma lo swype non c'è?