CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 136
Discussione:

[ROM][4.1.2 AOSP] XNovathor Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    skk
    skk non è in linea
    Androidiano L'avatar di skk

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche io ho fatto esattamente come te. Potevo passare sopra ad altri problemi, ma il lag sulla chiamata era una cosa insopportabile.

Se non hai bisogno del Bluetooth, tethering wifi (quello usb funziona) e cam frontale, allora prova la 4.2.2. Zzzzzzero lag.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skk Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto esattamente come te. Potevo passare sopra ad altri problemi, ma il lag sulla chiamata era una cosa insopportabile.

Se non hai bisogno del Bluetooth, tethering wifi (quello usb funziona) e cam frontale, allora prova la 4.2.2. Zzzzzzero lag.
    Io provengo dalla CM10.1 del Team Canjica, ma ti assicuro che il tethering usb non funziona, ovvero parte ma sul computer non avvia la connessione.... e comunque la cm10.1 v3 l'ho tolta proprio per dei lag in ricezione chiamata dopo l'uso della videocamera (come segnalato da korso sulla xnovathor)... in un paio di occasioni ho dovuto addirittura rimuovere la batteria... mentre sulla xnovathor (provato ieri sera tardi), non ne ho avuti...

Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

La prima non-stock che provo (l'utima è la JB stock di pipi) e come previsto è proprio un'altra cosa. Gestione della ram impeccabile senza usare greenify e nessun lag usando multitask anche pesante (passando tipo da hangout a fb e poi a maps), maps torna a funzionare ottimamente anche con l'ultima versione, ed il browser stock non ha problemi neanche su siti pesanti tipo theverge versione desktop.

Bug rilevati:
    1) una momentanea caduta della wifi quando si sblocca il terminale (bug segnalato anche su xda)
    2) quando stacco la wifi o disattivo i dati, l'icona del segnale cellulare diventa grigia come se non avesse campo, anche quando sono in 2g e va in roaming (ho la 3) compare la R ma rimane grigia e scendendo la tendina dice "NESSUNA CONNESSIONE"... però funziona lo stesso, posso comunque ricevere chiamate
    3) avevo solo due giochi: vector e carmaggeddon. Il primo crasha dopo qualche secondo di gioco, il secondo ancora prima di partire. Ho installato fruit ninja per capire se era un problema di tutti i giochi, ma funziona normalmente... qualcuno di voi ha questi due giochi su questa rom?

Comunque sento la mancanza di due cose:
    1) toggles nella status-bar, c'è qualche mod che si può aggiungere?
    2) la tastiera di base android è molto bella e più precisa nella digitazione in verticale, rispetto alla stock... ma lo swype non c'è?

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    La prima non-stock che provo (l'utima è la JB stock di pipi) e come previsto è proprio un'altra cosa. Gestione della ram impeccabile senza usare greenify e nessun lag usando multitask anche pesante (passando tipo da hangout a fb e poi a maps), maps torna a funzionare ottimamente anche con l'ultima versione, ed il browser stock non ha problemi neanche su siti pesanti tipo theverge versione desktop.

Bug rilevati:
    1) una momentanea caduta della wifi quando si sblocca il terminale (bug segnalato anche su xda)
    2) quando stacco la wifi o disattivo i dati, l'icona del segnale cellulare diventa grigia come se non avesse campo, anche quando sono in 2g e va in roaming (ho la 3) compare la R ma rimane grigia e scendendo la tendina dice "NESSUNA CONNESSIONE"... però funziona lo stesso, posso comunque ricevere chiamate
    3) avevo solo due giochi: vector e carmaggeddon. Il primo crasha dopo qualche secondo di gioco, il secondo ancora prima di partire. Ho installato fruit ninja per capire se era un problema di tutti i giochi, ma funziona normalmente... qualcuno di voi ha questi due giochi su questa rom?

Comunque sento la mancanza di due cose:
    1) toggles nella status-bar, c'è qualche mod che si può aggiungere?
    2) la tastiera di base android è molto bella e più precisa nella digitazione in verticale, rispetto alla stock... ma lo swype non c'è?
    Per tutte e due le domande la risposta è no
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Guarda, per i toggles ho risolto con Power Toggles, app fantastica con un'enorme personalizzazione!
    Per lo swype vediamo...

Ah, comunque ho scordato di dire che ho fatto 9927 con antutu

7. Il seguente Utente ha ringraziato xperiaFuuu per il post:

thetoma88 (05-10-13)

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Scusate l'OT, ma qualcuno, con una versione 4.1.2 LINARO CM10 Limited Edition, neanche con l'ultima, che sembra ancora più veloce, ha superato i 10000...
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Io ora sto rimettendo tutte le app e farò un altro bech.
    Però non riesco proprio a capire che problema abbiano carmaggeddon e vector. Spero di non dover togliere la rom solo perché crashano i giochi...

EDIT: dopo tutte le app, ora rimane sui 9500-9600, provando vari governor/scheduler
    Ultima modifica di xperiaFuuu; 05-10-13 alle 00:47

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Per tutte e due le domande la risposta è no
    Trovato anche lo swype: [APP][UPDATED JAN-17] AOSP Keyboard with Swype from Android 4.2.1 - xda-developers

Per quanto riguarda Carmageddon, a quanto pare è qualche incompatibilità con CM e AOSP:
    Carmageddon : Freezing - CyanogenMod ROM
    ...quindi non imputabile alla xnovathor, penso.

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Trovato anche lo swype: [APP][UPDATED JAN-17] AOSP Keyboard with Swype from Android 4.2.1 - xda-developers

Per quanto riguarda Carmageddon, a quanto pare è qualche incompatibilità con CM e AOSP:
    Carmageddon : Freezing - CyanogenMod ROM
    ...quindi non imputabile alla xnovathor, penso.
    Se carmageddon è imcompatibile con le aosp allora anche con l'xnovathor...

Comunque io pensavo che per i toggle intendevate una status bar moddata,non delle applicazioni,scusate
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Un altro buggettino è che quando la wifi è attiva, il wake-up è abbastanza lento. Anche questo mi pare sia segnalato da altri utenti.

Se carmageddon è imcompatibile con le aosp allora anche con l'xnovathor...
    Ovvio, intendevo che magari è qualche incompatibilità del gioco in se

Comunque io pensavo che per i toggle intendevate una status bar moddata,non delle applicazioni,scusate
    Intendevo proprio quella, ma l'app è un ottimo sostituto con qualche interessante funzione in più!

OT: ma tu sei rimasto con la slimbean nonostante non sia più aggiornata?

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio