CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 136
Discussione:

[ROM][4.1.2 AOSP] XNovathor Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho istallato anche io questa rom da un paio di giorni e devo dire che funziona tutto molto bene.
    L'unica cosa che manca e che sarei interessato ad avere sono i toggle nella notification bar. Qualcuno sa se c'è qualcosa di compatibile da poter mettere? Eviterei le apk però, non mi piace avere una app aperta per i toggle.
    Grazie mille..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaragon Visualizza il messaggio
    Ho istallato anche io questa rom da un paio di giorni e devo dire che funziona tutto molto bene.
    L'unica cosa che manca e che sarei interessato ad avere sono i toggle nella notification bar. Qualcuno sa se c'è qualcosa di compatibile da poter mettere? Eviterei le apk però, non mi piace avere una app aperta per i toggle.
    Grazie mille..
    io usavo questi http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1385593143 trovati su XDA (c'e' anche una versione con la % della batteria visibile, cerca in quel thread)... unico problema: molti dei toggle non funzionano (il piu' rilevante, secondo me e' quello del GPS!)... altrimenti ci sarebbe da provare la strada del gravity box con xposed framework... ma richiede un po' piu' di lavoro...
    Per il resto ti dico questo: è dal mese di luglio monto con soddisfazione questa rom (con brevi e fugaci passaggi su tantissime altre rom la CM10 di marce, la CM10.1, 2 stock rom quella di bibhu e quella di devswift, le slimbean 3.1 e 8.1.... alla fine sono tornato sempre qui!!!) ed ora ti dico che con la v5 è assolutamente impareggiabile!!!

Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanhoe1976 Visualizza il messaggio
    io usavo questi http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1385593143 trovati su XDA (c'e' anche una versione con la % della batteria visibile, cerca in quel thread)... unico problema: molti dei toggle non funzionano (il piu' rilevante, secondo me e' quello del GPS!)... altrimenti ci sarebbe da provare la strada del gravity box con xposed framework... ma richiede un po' piu' di lavoro...
    Per il resto ti dico questo: è dal mese di luglio monto con soddisfazione questa rom (con brevi e fugaci passaggi su tantissime altre rom la CM10 di marce, la CM10.1, 2 stock rom quella di bibhu e quella di devswift, le slimbean 3.1 e 8.1.... alla fine sono tornato sempre qui!!!) ed ora ti dico che con la v5 è assolutamente impareggiabile!!!
    per caso hai provato la FlyingThor v2.0? se si sapresti farmi un paragone? grazie
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No, personalmente non l'ho provata! ho invece provato le stock 4.1.2 di devswift e di bibhu (quest'ultima era una mod della stock) e per quello che ho visto, la loro fluidità (citata da tutti i loro utenti) era ben diversa dalla FLUIDITA' di questa rom: i lag ed i microlag delle stock 4.1.2 sia nello scorrimento che nell'apertura delle app erano sempre presenti, qualsiasi combinazione utilizzassi di kernel, governor e sio!!!
    in sintesi: per quanto ottimizzate le stock (e le mod-stock) non saranno mai al livello delle CM (o AOSP come la Xnovathor), ve lo assicuro! E lo stesso discorso vale per tutti i firmware 4.0.4 da me provati (.54, .89 e .100 con annesse mod) che sono gran lungi dall'essere lagfree come la CM9.1 o la SLIMCM, qualsiasi sia il kernel istallato!. PROVARE PER CREDERE!!!
    P.S.: per finire un paio di consigli per tutti gli utilizzatori di questa meravigliosa ROM non stock:
    1) cambiare il launcher predefinito (il trebuchet) che ha problemi di scrolling (micro lag e le ombre che lasciano le icone e i widget durante lo swipe) con uno a sceltra tra nova o apex (io adesso sto usando quest'ultimo e vi dico che non lagga per niente, sembra addirittura piu' performante dell'eccellente nova!);
    2) per gli amanti delle foto panoramiche: istallate l'app "panorama" (reperibile su XDA) e non incaponitevi a cercare di far funzionare la modalità panorama inserita nell'applicazione della fotocamera: NON FUNZIONA, è un problema di tutte le CM e derivate!!!
    Per il resto io mi godo i quasi 140 mb liberi con oltre 60 applicazioni istallate, tra cui facebook, facebook messanger, indoona, line e whatsapp, tutte non GREENIFYZZATE e senza mem killer o cose similari!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di ivanhoe1976; 30-11-13 alle 11:33

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debern9093 Visualizza il messaggio
    per caso hai provato la FlyingThor v2.0? se si sapresti farmi un paragone? grazie
    I confronti tra rom si fanno nel thread dedicato. Qui sei Off topic
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ottimo, mi interesserebbe quella con la percentuale della batteria solo che il link che hai postato va direttamente al file da scaricare. Non sapendo a quale 3d si riferisce non riesco a trovare quella con la percentuale. Potresti linkarmi il 3d o il file?
    Grazie mille!

Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

2) per gli amanti delle foto panoramiche: istallate l'app "panorama" (reperibile su XDA) e non incaponitevi a cercare di far funzionare la modalità panorama inserita nell'applicazione della fotocamera: NON FUNZIONA, è un problema di tutte le CM e derivate!!!
    Io ce l'app panorama e funziona bene... però la risoluzione delle foto è troppo scarsa e non c'è menù d'opzione. Insomma, la panoramica cybershot rimane la migliore purtroppo.

Grazie mille..
    Io usavo power toggles: https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
    Anche se è un'app esterna, prende poca memoria e funziona molto bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciaoa tutti, ho installato sul tel della mia ragazza (xperia u) la rom : xNovathor project v5
    alla versione v5, la rom sembrava funzionare bene, ma come problemi ho riscontrato quello degli APN risolto con l'inserimento manuale e poi come unico e grande problema che ne impedisce il normale utilizzo giornaliero il fatto che quando riceve una chiamata si blocca e continua a vibrare e la suoneria non parte, se invece effettua una chiamata lo schermo diventa nero. Esiste una soluzione a questo problema??

Sto impazzendo da un paio di giorni con questo tel e vi sarei molto grato se riusciste ad aiutarmi.
    Grazie in anticipo!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ottimo, mi interesserebbe quella con la percentuale della batteria solo che il link che hai postato va direttamente al file da scaricare. Non sapendo a quale 3d si riferisce non riesco a trovare quella con la percentuale. Potresti linkarmi il 3d o il file?
    Grazie mille!
    questo è quello che stavi cercando xda-developers - View Single Post - [MOD][XNovaThor ICS/JB][U/Sola] SystemUI with quickpanel V3.1

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Owen quel problema non lo risolvi se si è presentato. Se vuoi tenere questa ROM Usa un dialer alternativo, altrimenti puoi provare altre ROM cm based o stock se proprio non va via il problema.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio