CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 136
Discussione:

[ROM][4.1.2 AOSP] XNovathor Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Comunque segnalatelo su XDA

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Sono su questa rom,davvero fluida e veloce,ma ha una gestione ram impressionante,ho facebook,wechat,whatsapp in push,più play music ed equalizer e i vari servizi google,ma sono sempre,e dico sempre,sopra i 120/130 mb liberi di ram!

    Certo si perdono le personalizzazioni cm,tipo i toggle e la barra del volume espandibile,ma se ne guadagna in fluidità e reattività generale,niente musica che si stoppa,niente app che si chiudono mentre le usi,davvero niente!Per questo momento ho trovato la mia rom..

    Comunque a me il wifi non si stacca,ho fatto un'installazione pulita e non ho problemi vari...

    @Ultramarco,c'è davvero tanta differenza montando il phantom?
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  4. #23
    Senior Droid L'avatar di cdavide98


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Sono su questa rom,davvero fluida e veloce,ma ha una gestione ram impressionante,ho facebook,wechat,whatsapp in push,più play music ed equalizer e i vari servizi google,ma sono sempre,e dico sempre,sopra i 120/130 mb liberi di ram!

    Certo si perdono le personalizzazioni cm,tipo i toggle e la barra del volume espandibile,ma se ne guadagna in fluidità e reattività generale,niente musica che si stoppa,niente app che si chiudono mentre le usi,davvero niente!Per questo momento ho trovato la mia rom..

    Comunque a me il wifi non si stacca,ho fatto un'installazione pulita e non ho problemi vari...

    @Ultramarco,c'è davvero tanta differenza montando il phantom?
    Usi il dhcp o il wifi statico? Da me si stacca sempre in pratica la lockscreen si avvia leggermente in ritardo e poi vedo in alto che il wifi è scollegato..poi si ricollega...
    La libertà è sacra come il pane

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Sisi,ho presente,è qualcosa di odioso!

    Comunque con la rete di casa mia ovviamente l'ip statico,comunque non so se è un impressione mia o si scollega solo quando carico la batteria...Esattamente 20 minuti sono tornato a casa e telefono si era appena collegato,e mi sono arrivate alcune notifiche di facebook e qualche messaggio di whatsapp mentre mi stavo lavando i capelli,e il telefono era in standby...

    Adesso sono al pc,telefono sottocarica e si scollega.. O_o

    Ps:ma se io voglio l'app dei messaggi come nella cyano 10 (con i pulsanti rispondi,letto e cancella nella barra delle notifiche),basta pushare l'apk in system/app e settare rw- r-- r--,no?
    Ultima modifica di Calogero1996; 02-09-13 alle 20:15
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  6. #25
    Senior Droid L'avatar di cdavide98


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Sisi,ho presente,è qualcosa di odioso!

    Comunque con la rete di casa mia ovviamente l'ip statico,comunque non so se è un impressione mia o si scollega solo quando carico la batteria...Esattamente 20 minuti sono tornato a casa e telefono si era appena collegato,e mi sono arrivate alcune notifiche di facebook e qualche messaggio di whatsapp mentre mi stavo lavando i capelli,e il telefono era in standby...

    Adesso sono al pc,telefono sottocarica e si scollega.. O_o

    Ps:ma se io voglio l'app dei messaggi come nella cyano 10 (con i pulsanti rispondi,letto e cancella nella barra delle notifiche),basta pushare l'apk in system/app e settare rw- r-- r--,no?
    Per riceverle quando hai il telefono in carica puoi attivare in impostazioni-->impostazioni sviluppatore-->Attiva rimani attivo
    La libertà è sacra come il pane

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria e eccssivo come nell'altra versione? e nessuno ha trovato una statusbar moddata con i toggle?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Ultramarco


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Olbia
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Moto G 2013 16GB

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 40 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Sono su questa rom,davvero fluida e veloce,ma ha una gestione ram impressionante,ho facebook,wechat,whatsapp in push,più play music ed equalizer e i vari servizi google,ma sono sempre,e dico sempre,sopra i 120/130 mb liberi di ram!

    Certo si perdono le personalizzazioni cm,tipo i toggle e la barra del volume espandibile,ma se ne guadagna in fluidità e reattività generale,niente musica che si stoppa,niente app che si chiudono mentre le usi,davvero niente!Per questo momento ho trovato la mia rom..

    Comunque a me il wifi non si stacca,ho fatto un'installazione pulita e non ho problemi vari...

    @Ultramarco,c'è davvero tanta differenza montando il phantom?
    Per l'uso che ne faccio io direi di sì

    EDIT: Se usi il Wi-Fi segnalo che con il phantom kernel almeno a me non funziona...gli ho rimesso il kernel incluso nella rom
    Ultima modifica di Ultramarco; 03-09-13 alle 22:01
    Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
    Rom : LineageOS 14.1
    Kernel : Stock LineageOS 14.1
    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    70
    Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto seguendo il progetto AOSP da una decina di giorni (tra l'altro ho segnalato io l'avanzamento dello sviluppo della ROM da parte di Devswift su XDA, che nel thread sembrava abbandonata) e a dire il vero ho da subito apprezzato i lati positivi segnalati da un po' tutti gli utenti (ottima gestione della ram, fluidità generale e camera completamente funzionante - rispetto alle altre rom 4.1.2 dove non funziona ancora la registrazione video - con l'unico bug della camera frontale), ma non ho ancora avuto il "coraggio" di istallarla. Perchè? perchè mi trovo divinamente con la MERAVIGLIOSA CM9.1 (dove funziona praticamente tutto eccetto la radio - mai usata in vita mia - la barra luminosa - che tra l'altro preferisco come notification bar - e l'audio basso - risolto con "speaker boost") accoppiata al Kernel Trascendence 1.1.6... ho paura che rimarrei deluso!!!
    voi che dite, mi butto o è meglio aspettare in quanto ancora in stato embrionale? O devo ripiegare sulla CM10 Limited di Marce?
    N.B. a riprova delle speranze che ripongo in questa AOSP vi dico che la rom ce l'ho già salvata sulla SD del mio XPERIA U in attesa di flasharla...

    Un'altra cosa: ma per passare dalla CM 9.1 alla Xnovathor 4.1.2 bastano i soliti 3 wipes come descritto all'inizio del thread o devo fare qualcos'altro (tipo flashare prima il suo kernel) ?
    Ultima modifica di ivanhoe1976; 03-09-13 alle 12:46

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di cdavide98


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanhoe1976 Visualizza il messaggio
    Sto seguendo il progetto AOSP da una decina di giorni (tra l'altro ho segnalato io l'avanzamento dello sviluppo della ROM da parte di Devswift su XDA, che nel thread sembrava abbandonata) e a dire il vero ho da subito apprezzato i lati positivi segnalati da un po' tutti gli utenti (ottima gestione della ram, fluidità generale e camera completamente funzionante - rispetto alle altre rom 4.1.2 dove non funziona ancora la registrazione video - con l'unico bug della camera frontale), ma non ho ancora avuto il "coraggio" di istallarla. Perchè? perchè mi trovo divinamente con la MERAVIGLIOSA CM9.1 (dove funziona praticamente tutto eccetto la radio - mai usata in vita mia - la barra luminosa - che tra l'altro preferisco come notification bar - e l'audio basso - risolto con "speaker boost") accoppiata al Kernel Trascendence 1.1.6... ho paura che rimarrei deluso!!!
    voi che dite, mi butto o è meglio aspettare in quanto ancora in stato embrionale? O devo ripiegare sulla CM10 Limited di Marce?
    N.B. a riprova delle speranze che ripongo in questa AOSP vi dico che la rom ce l'ho già salvata sulla SD del mio XPERIA U in attesa di flasharla...

    Un'altra cosa: ma per passare dalla CM 9.1 alla Xnovathor 4.1.2 bastano i soliti 3 wipes come descritto all'inizio del thread o devo fare qualcos'altro (tipo flashare prima il suo kernel) ?
    No puoi flasharla tranquillamente da recovery...però non te la consiglio per via del bug al wifi (quando si spegne lo schermo)
    La libertà è sacra come il pane

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A me sto problema non si presenta bho..pero avevo notato che nn funzionava il dep sleep cancellato le immagini che avevo nella sd ed e riartito il classico problema del media server ,poi ho messo apex per via della maggior fluidita rispetto a quello stock le chiamate ci mettono un po ad aviarsi almeno dopo il 3° squillo si puo rispondere..per il resto sembra ok devo solo trovare un governor bilanciato e per il resto e ottima 160 mb di ram liberi con il mio usuale numero di app installate per cui e ok

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy