CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81
Discussione:

[ROM] Sony Stock Jelly Bean - ST25i_6.2.A.1.100[by Pipi14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Anche quella di kontini non deve essere male comunque la più seguita su xda, qui mi sembra meno vedendo anche gli aggiornamenti in prima pagina :P

  2.  
  3. #52
    BMX
    BMX non è in linea
    Baby Droid L'avatar di BMX


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse quella di kontini ha qualche applicazione in meno di default e una recovery in più, anche se leggendo nei topic sul forum di xda ha aggiunto qualche app tra un rilascio e l'altro , comunque la base è sempre quella, alla fine le app che non servono si possono sempre rimuovere.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Tu comunque mi confermi che leggendo su xda la pipì è il porting più seguito? Ho visto che sta per uscire la versione 17

  5. #54
    Androidiano L'avatar di ALOMBARDO91


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Ascend P7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, la batteria come si comporta?...a che durata riuscite ad arrivare??

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo aggiornare la ROM attuale all'ultima versione (è installata una vecchia versione di questa ROM). Il telefono non è mio quindi ho poca dimestichezza, qualche mese fa sono riuscito a installare la ROM e non ho più fatto nient'altro (anche perchè le mie esperienze si sono basate sempre su altri tipi di smartphone).

    Leggo qui e su XDA che va flashato un kernel apposito prima della ROM in modalità fastboot.. Il problema è che l'Xperia non ci arriva. Nel senso, la luce blu si accende (e flashtool mi indica "modalità fastboot abilitata") ma dopo pochi secondi si spegne, compare il logo SONY e inizia a caricarsi.
    Come diavolo faccio?
    I driver li ho reinstallati, ma quando lo attacco tenendo premuto il tasto vol+ mi dice comunque dispositivo sconosciuto....aiuto!

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Basta togliere la batteria, reinserirla e riprovare subito la modalità fastboot! Tranquillo a me lo fa sempre quando formatto il sistema operativo del pc, è come se installasse un altro tipo di driver, ma ti assicuro che funziona!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BMX Visualizza il messaggio
    Forse quella di kontini ha qualche applicazione in meno di default e una recovery in più, anche se leggendo nei topic sul forum di xda ha aggiunto qualche app tra un rilascio e l'altro , comunque la base è sempre quella, alla fine le app che non servono si possono sempre rimuovere.
    No, ultimamente ho tolto quello che avevo messo in più creando un pacchetto di extra a parte per chi volesse flasharlo mentre nella rom base quello che c'è in più rispetto alle altre è ottenuto abilitando funzionalità originariamente disabilitate (chiamate veloci e registrazione chiamate) o non correttamente supportate in altre rom come questa di pipi14 o di devswift1 (sblocco con il sorriso) e comunque una cosa importante della mia rom è che se si fa un ripristino dei dati di fabbrica non necessita di essere riflashata come le altre. Questo significa bugless o zero bug per davvero
    Ultima modifica di kontini; 21-01-14 alle 12:50

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontini Visualizza il messaggio
    No, ultimamente ho tolto quello che avevo messo in più creando un pacchetto di extra a parte per chi volesse flasharlo mentre nella rom base quello che c'è in più rispetto alle altre è ottenuto abilitando funzionalità originariamente disabilitate (chiamate veloci e registrazione chiamate) o non correttamente supportate in altre rom come questa di pipi14 o di devswift1 (sblocco con il sorriso) e comunque una cosa importante della mia rom è che se si fa un ripristino dei dati di fabbrica non necessita di essere riflashata come le altre. Questo significa bugless o zero bug per davvero

    Ottimo, quindi le differenze non sono significative... Comunque volevo proprio sapere da te se nella tua rom (probabilmente ritenuta il miglior porting stock) qualcuno ha presentato il famosissimo problema del lag in chiamata.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il dialer in apertura non è un fulmine perchè è un pò pesantuccia come applicazione in sè, ma non c'è un problema serio tipo perdere chiamate o parlare e non farsi sentire per i primi secondi, effettivamente potevano farlo meglio perché non è una questione di porting, anche sul P che l'ha ricevuto ufficialmente jelly bean la situazione non è migliore e comunque è davvero soggettivo e non pensate che altre rom vanno meglio/peggio anche perché sia pipi che devswift usano una versione del dialer moddata da me stesso (vedete i miei thread su xda x credere)

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontini Visualizza il messaggio
    Il dialer in apertura non è un fulmine perchè è un pò pesantuccia come applicazione in sè, ma non c'è un problema serio tipo perdere chiamate o parlare e non farsi sentire per i primi secondi, effettivamente potevano farlo meglio perché non è una questione di porting, anche sul P che l'ha ricevuto ufficialmente jelly bean la situazione non è migliore e comunque è davvero soggettivo e non pensate che altre rom vanno meglio/peggio anche perché sia pipi che devswift usano una versione del dialer moddata da me stesso (vedete i miei thread su xda x credere)
    Scusa l'ignoranza ma non ti sarebbe possibile alleggerirlo o ancora meglio sostituire quello di default con un altro?

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy