CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81
Discussione:

[ROM] Sony Stock Jelly Bean - ST25i_6.2.A.1.100[by Pipi14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di ALOMBARDO91


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Ascend P7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontini Visualizza il messaggio
    No, ultimamente ho tolto quello che avevo messo in più creando un pacchetto di extra a parte per chi volesse flasharlo mentre nella rom base quello che c'è in più rispetto alle altre è ottenuto abilitando funzionalità originariamente disabilitate (chiamate veloci e registrazione chiamate) o non correttamente supportate in altre rom come questa di pipi14 o di devswift1 (sblocco con il sorriso) e comunque una cosa importante della mia rom è che se si fa un ripristino dei dati di fabbrica non necessita di essere riflashata come le altre. Questo significa bugless o zero bug per davvero
    A proposito della tua rom,che troppo essere una delle migliori,ho riscontrato il non funzionamento del hotspot portatile...che a te risulti è cosi? e la batteria come si comporta?? attualmente mi si scarica subito ma lho flashata solo ieri per questo credo faccia cosi..spero si stabilizzi!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma non ti sarebbe possibile alleggerirlo o ancora meglio sostituire quello di default con un altro?
    E' un porting stock, chi vuole se lo può moddare o usare mod di chi vuole, io stesso non uso più neanche la mia stessa mod!
    Quote Originariamente inviato da ALOMBARDO91 Visualizza il messaggio
    A proposito della tua rom,che troppo essere una delle migliori,ho riscontrato il non funzionamento del hotspot portatile...che a te risulti è cosi? e la batteria come si comporta?? attualmente mi si scarica subito ma lho flashata solo ieri per questo credo faccia cosi..spero si stabilizzi!
    Non l'ho provato mi è crashato la prima volta ma riavviando è ok, dipende molto dal kernel così come la batteria e comunque la mia rom non è argomento di questo topic credo quindi possa bastare.
    Ultima modifica di kontini; 21-01-14 alle 14:50

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontini Visualizza il messaggio
    E' un porting stock, chi vuole se lo può moddare o usare mod di chi vuole, io stesso non uso più neanche la mia stessa mod!

    Non l'ho provato mi è crashato la prima volta ma riavviando è ok, dipende molto dal kernel così come la batteria e comunque la mia rom non è argomento di questo topic credo quindi possa bastare.
    E quindi il grande kontini che rom usa?

  5. #64
    Androidiano L'avatar di ALOMBARDO91


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Ascend P7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontini Visualizza il messaggio
    E' un porting stock, chi vuole se lo può moddare o usare mod di chi vuole, io stesso non uso più neanche la mia stessa mod!

    Non l'ho provato mi è crashato la prima volta ma riavviando è ok, dipende molto dal kernel così come la batteria e comunque la mia rom non è argomento di questo topic credo quindi possa bastare.
    quale sarebbe il topic specifico che non lo trovo?? ti farei lì le miei osservazione sulla tua rom

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    517
    Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti sapendo da un mio amico su google+ che la v16 si poteva installare anche provenendo da altre rom custom lo provata a installare ai avvia la prima volta ma dopo che deve fare il secondo riavvio il telefono rimane sulla scritta Sony e ed é da più si 10 minuti che sta a questo punto che devo fare????

    EDIT
    non posso rimettere la 4.0.4 stock siccome il pc è rotto,ora ho ripristinato la cm11,ma dopo che ROM stock jb posso usare che siano fluide e full working e che non abbia bisogno di partire da ICS???
    Ultima modifica di kekko911; 21-01-14 alle 23:26

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Sony Xperia U & Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti sapendo da un mio amico su google+ che la v16 si poteva installare anche provenendo da altre rom custom lo provata a installare ai avvia la prima volta ma dopo che deve fare il secondo riavvio il telefono rimane sulla scritta Sony e ed é da più si 10 minuti che sta a questo punto che devo fare????
    anche a me ha fatto cosi dopo aver flashato la 4.4 kitkat devi riflashare la 4.0.4 stock senno ogni volta ti fara cosi

  8. #67
    Androidiano L'avatar di ALOMBARDO91


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Ascend P7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    esatto,il secondo riavvio non ci impiega più di un paio di minuti..!!

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nella kontini il debloating rimuove tutte le apps elencate, mentre non ho capito bene cosa contiene il pacchetto extra...

  10. #69
    Androidiano L'avatar di ALOMBARDO91


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Ascend P7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Nella kontini il debloating rimuove tutte le apps elencate, mentre non ho capito bene cosa contiene il pacchetto extra...
    Te lo dice stesso il nome [JB]kontiniExtras[SmallApps][AdvancedPowerMenu][4x5AppsDrawer]

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si ho letto ma volevo capire cosa è di preciso comunque sarebbe l'ora che qualcuno aprisse un thread in merito :P

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy