tocco93 andava anche a me al contrario ma ho riparato la camera grazie a un fix che ho postato in qualche post dietro trovalo e flashalo dalla recovery e vedrai che la fotocamera funzionerà bene!
cdavide98 (23-10-13)
Se metti il fix per il lampeggio rosso segnala proprio l archivio non montato
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
a me dopo qualche riavvio la sd funziona normalmente ma apollo e la galleria non mi trovano niente e stranamente non mi fa aprire vlc player,si apre solo per ascoltare la musica che apro dal file manager,ma le app che richiedono la sd a me le fa istallare tutte senza problemi
cdavide98 (23-10-13)
Ultima modifica di skk; 24-10-13 alle 16:05
Vai nelle impostazioni del file manager e metti modalità root poi quando devi fare la modifica clicchi spremuto sul build e selezioni editor di testo e fai la modifica dopo fatto salvi e riavvii il cel,per la fotocamera frontale devi scaricare il fix che ho postato io in dei post precedenti e flasharla tramite recovery senza fare nessun wipe e riavviare e la ritroverai funzionante
Ultima modifica di kekko911; 24-10-13 alle 16:28
Grazie kekko911, è che bisogna abilitare il root anche all'editor, altrimenti fa la modifica ma non salva.
Cmq ho risolto. Tutto ok per ora, tranne per la cam frontale (penso che sia morta, non funziona neanche con le rom stock)
EDIT:
SUPER LAG in chiamata, praticamente quando arriva la chiamata, lo schermo rimane in standby, e non mi permette di rispondere.
Torno alla 10.1?
Ultima modifica di skk; 24-10-13 alle 18:03
Ho seguito la guida di installazione alla lettera.
A mio parere è il mio Xu che ha un dio per conto suo. L'unica ROM che va bene è la 4.2.2. E tra l'altro con la V2, non la V3. Che ci posso fare????
Più avanti magari proverò di nuovo la 4.3.
PS: sta PA3.97 non ho idea di cosa sia.