Strano, io ho rootato tranquillamente. Che antivirus utilizzi?
Visualizzazione stampabile
NOD32.
Ho provato a scaricarlo dal telefono ed è andato. Poi l'ho messo sul pc, che ha protestato un po' ma mi ha lasciato fare. Però se apro il programma mi compare una finestra con l'immagine di 3 telefono sopra, a fianco dei caratteri cinesi e la scritta "ROOT" e sotto due tasti: quello di sx bianco come lo sfondo e quello di dx verde. Entrambi con due rettangoli al posto di non so quali caratteri. Se potremmo quello in basso a dx (come spiegato nella guida, dopo aver collegato il telefono) parte una bara di caricamento che alla fine mi riporta alla pagina iniziale, senza riavvii del telefono e senza attivazione root. Dove ho sbagliato?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ciao Ragazzi! Volevo fare il root, ma ho un problema con vRoot! Non mi si aggiorna a 1.7.2 come dite voi. Mi date un link diretto per favore?
Ma che cambia se la disintallo direttamente l'app cinese? Eh che non mi va in porto lo scambio con SuperSu, non so il perchè. Lo esegue segno per segno.
Ciao a tutti, esistono altri modi per ottenere i permessi di root? Avira mi avvisa che questo software, una volta installato nel telefono, potrebbe rubare tutti i dati e inviarli chissà dove.
Ragazzi vorrei provare kitkat sull Xperia u. Potreste consigliarmi la rom migliore al momento basata su kitkat t
Ragazzi provate a fare il root con questa applicazione e fate sapere se riesce. Dovete installare l'applicazione ed eseguire, al riavvio andate sul market ed installate supersu. Finito.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409370
Insomma nessuno prova? Già so che funziona ma prima voglio la conferma da chi ha il terminale in modo da sostituire la guida.
Ho provato ora e sinceramente non mi funziona (il telefono si riavvia). Forse dovrei modificare le stringhe, ma non saprei come.
Ciao a tutti, Unlock con Vroot eseguito senza problemi e sul telefono ora ho sia le 2 app cinesi che quella inglese. Ora Domanda: è possibile rimuovere le 2 cinesi mantenendo solo l'inglese?
Devi eseguire quei comandi. Perché non provate il metodo che ho inserito nella pagina precedente?
Il metodo a pagina precedente l'ho provato ma mi si riavvia il telefono (e non funziona) purtroppo! Ok allora provo con i passaggi in prima pagina, credevo fossero soli per sostituirlo con SuperSU
Infatti, il tool di GeoHot non funziona, bisogna mettersi a smanettare con i parametri come indicato sul sito, ma sinceramente trovo che ci siano troppe variabili e non ho tutto questo tempo per provare... :D
Ciao, scusate non so se è la discussione giusta. Mesi fa ho fatto i root,tutto bene etc. ora ho rimesso tramite flashtool la il firmware Stock ICS (precisamente Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa), quello che volevo sapere è: ho perso il Root?? perchè SuperSu non mi funziona..cosa posso fare?? Grazie!
Devi rootarlo nuovamente.
Puoi farlo flashando un kernel alternativo già rootato o farlo tramite vroot ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ho letto solo la guida alla prima pagina e vorrei chiedervi se ho fatto tutto bene perchè non lo so nemmeno io ho un xperia u con 2.3.7 ho fatto tutto e pare che è andato tutto a buon fine l unica cosa che mi è rimasto questo https://www.dropbox.com/s/49xusz7g55..._2306.png?dl=0 (ICONA CINESE) è tutto normale posso cancellarla a cosa serve??
root checker dice k è tutto ok! fatemi sapere grazie.
aprendo superuser la situazione è questa https://www.dropbox.com/s/lrr50vdz0m..._2315.png?dl=0
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6104201
Il cross posting è vietato, elimino il post.
Comunque, non dovrebbe servirti il root se devi installare un kernel modificato... Segui la guida della rom che vuoi installare.
Buon giorno a tutti e buone feste, ho un problema con supersu, in pratica mi chiede sempre di installare i binari ma ogni volta l' installazione fallisce.
Preciso che ho installato la rom CM11, ho effettuato l' installazione e upgrade della rom da questo forum (oltre che letto anche su xda), l' unico problema è supersu.
Come posso risolvere il problema??
Grazie e buone feste.
a me non va il download dal sito di iRoot, qualcuno riesce a caricare l'ultima versione su un mediafire o mega...? ve ne sarei grato :(
CHE SIA MALEDETTA QUESTA APP CINESE. Rimuovetela dal forum...