In effetti il wifi è il problema pi grosso ma per ora i 2 gb della wind mi bastano :D Ora la provo per uso giornaliero, vedremo ma sembra buona. Domani in serata o domenica mattina prime impressioni! Grandissimi tutti e grazie per il vostro lavoro!
Visualizzazione stampabile
In effetti il wifi è il problema pi grosso ma per ora i 2 gb della wind mi bastano :D Ora la provo per uso giornaliero, vedremo ma sembra buona. Domani in serata o domenica mattina prime impressioni! Grandissimi tutti e grazie per il vostro lavoro!
Perdonate l'ignoranza, cosa è Art?
Un nuovo runtime per l'esecuzione delle applicazioni che dovrebbe andare a sostituire la classica Dalvik VM di Android con tutte le sue inefficienze, in teoria almeno:
Android: dentro ART e fuori Dalvik per essere come iOS - Tom's Hardware
La nuova Dalvik Cache,ma molto più reatriva e fatta al 100% da Google...Android 4.4 và forte per quello,secondo me farà andare veloce l'U!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Grazie a te... purtroppo questi sono i bug che posso confermare con certezza perchè li ho riprovati sull'ultima build. Gli altri che ho scritto, non sono fixati, al 99% sono ancora presenti, ho semplicemente diviso la lista perchè non ho avuto il tempo di riprovarli.
Quelli fixati li rimuovo direttamente dalla lista.
p.s. Lista che aggiornerò di nuovo nel pomeriggio o in serata
Buon lavoro.
Com'è l'integrazione con Google now? Intendo lo swipe a sinistra nella home funziona bene?
quindi in teoria questa rom una volta terminata ed ultimata dovrebbe far volare il nostro xperia u, giusto?
É un istigazione a tirar notte?