CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 154 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claudiu1 Visualizza il messaggio
    esatto! a quanto pare un utente cinese che lavora o lavorava nel campo degli smartphone è riuscito ad ottenerli da qualcuno che li possedeva
    e per il temutissimo lag di chiamata se ne trarrà qualcosa? bella domandina eh

2.  
    Androidiano L'avatar di Giuseppe451

Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Arriverà un fix delle chiamate che é la cosa piu importante per un telefono?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
    Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
    PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
    2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppe451 Visualizza il messaggio
    Arriverà un fix delle chiamate che é la cosa piu importante per un telefono?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Se in teoria sono stati rilasciati i codici non ci dovrebbe essere problema a risolvere qualsiasi tipo di problema ...o almeno speriamo

Senior Droid L'avatar di jackk11111

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Mi sembrava troppo bello per essere vero. Sembra che non faranno nessuna rom con le sorgenti perché non sono state rilasciate da STE ma da un utente cinese quindi è illegale...:banghead:

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Mi sembrava troppo bello per essere vero. Sembra che non faranno nessuna rom con le sorgenti perché non sono state rilasciate da STE ma da un utente cinese quindi è illegale...:banghead:
    andiamo amico, viviamo nel mondo di hacker e film/giochi pirata.. se come penso io i codici ormai hanno fatto un giretto, questa parolina illegale non ha alcun valore.

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Sto leggendo anche io su XDA...Ma non credo,anche perche l'utente cinese che le ha postate non si metterebbe a postare del materiale illegale su un forum con milioni di visite...Rischierebbe a dir poco grosso! E poi il thread non è stato chiuso...Quindi non perdiamo la speranza e soprattutto bisogna non dare troppo peso ai post di alcuni utenti,mi sembra che da quando quel thread sia stato aperto l'intera sezione abbia perso coampletamente la testa
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di jackk11111

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airali Visualizza il messaggio
    Sto leggendo anche io su XDA...Ma non credo,anche perche l'utente cinese che le ha postate non si metterebbe a postare del materiale illegale su un forum con milioni di visite...Rischierebbe a dir poco grosso! E poi il thread non è stato chiuso...Quindi non perdiamo la speranza e soprattutto bisogna non dare troppo peso ai post di alcuni utenti,mi sembra che da quando quel thread sia stato aperto l'intera sezione abbia perso coampletamente la testa
    Speriamo bene! Siamo fiduciosi

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airali Visualizza il messaggio
    sai cos'è?.. che alcuni sviluppatori si sono stravolti le giornate, controllato migliaia di codici, fatto verifiche e catena, e studi su altre rom e altri codici per risolvere dal nulla tanti bug.. e dopo mesi e mesi di lavoro, gratis, si sentono dire "ei qui c'è tutto quello che vi serve per risolvere ogni bug".. un pò cadono le braccia. Alcuni forse parlano per questo.. io mi sento invece di ringraziare questi ragazzi per tutto il lavoro che hanno fatto, anche se ci sono i codici saranno sempre loro a trarne qualcosa, quindi non è vero che il lavoro è stato sprecato, è stata esperienza da usare adesso.

PS: un utente ha scritto questo e penso che ha ragione.. non dovrebbero esserci problemi "St-ercisson is not a company any more ,more than half of there employees were fired and License is from ST-ercisson which doesn't even exists anymore and more or less they won't care about these things now ."
    Ultima modifica di MeloEbbasta; 27-01-14 alle 11:20

10. Il seguente Utente ha ringraziato MeloEbbasta per il post:

Airali (27-01-14)

alb
    alb non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Basta che facciano i fix senza dare il codice dei fix, occhio non vede cuore non duole :P

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meloxebby Visualizza il messaggio
    sai cos'è?.. che alcuni sviluppatori si sono stravolti le giornate, controllato migliaia di codici, fatto verifiche e catena, e studi su altre rom e altri codici per risolvere dal nulla tanti bug.. e dopo mesi e mesi di lavoro, gratis, si sentono dire "ei qui c'è tutto quello che vi serve per risolvere ogni bug".. un pò cadono le braccia. Alcuni forse parlano per questo.. io mi sento invece di ringraziare questi ragazzi per tutto il lavoro che hanno fatto, anche se ci sono i codici saranno sempre loro a trarne qualcosa, quindi non è vero che il lavoro è stato sprecato, è stata esperienza da usare adesso.

PS: un utente ha scritto questo e penso che ha ragione.. non dovrebbero esserci problemi "St-ercisson is not a company any more ,more than half of there employees were fired and License is from ST-ercisson which doesn't even exists anymore and more or less they won't care about these things now ."
    Ma infatti è vero,io non mi riferivo affatto ai DEV che hanno fatto un lavoro sovrumano ad offrirci delle ROM bugless o quasi senza praticamente source code.Più che altro mi riferivo ad altri utenti non-Dev E quoto il messaggio dell'utente di XDA

EDIT:Adesso che ci penso, l'utente è lo stesso che ha fixato il bug della cam frontale sulle rom JB...Chi ci dice che già in quel caso abbia usato del codice sorgente in suo possesso?
    Ultima modifica di Airali; 27-01-14 alle 11:38
    Spoiler:

Pagina 92 di 154 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio