CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 154 primaprima ... 54104144152153154
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,537 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    Grazie a te ho risolto. Grazie mille. Grazie grazie grazie! La mia incapacità ha un vantaggio: mantengo vivo il forum!

    Tra poco mi avventurerò nell'installazione della cm12 nel mio adorato xperia u. Avrò bisogno di una guida passo passo, oppure da cm11 passare a cm12 è una cavolata? Ps. foto profilo stupenda. Se non lo stai seguendo, guarda lo spin off di breaking bad. "Better call Saul"...Bello bello bello!!
    Ultima modifica di mich78; 02-04-15 alle 16:35 - Motivo: Aggiunta

  2.  
  3. #1532
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Grazie a te ho risolto. Grazie mille. Grazie grazie grazie! La mia incapacità ha un vantaggio: mantengo vivo il forum!

    Tra poco mi avventurerò nell'installazione della cm12 nel mio adorato xperia u. Avrò bisogno di una guida passo passo, oppure da cm11 passare a cm12 è una cavolata? Ps. foto profilo stupenda. Se non lo stai seguendo, guarda lo spin off di breaking bad. "Better call Saul"...Bello bello bello!!
    OT: of course lo sto seguendo, aspetto l'ultima puntata

    dunque la cm 12 non è male. secondo me però ti conviene aspettare ancora un po'. la prossima build che lo sviluppatore rilascerà sarà già cm12.1 (android lollipop 5.1). e secondo me ne vedremo delle belle xD
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    mich78 (03-04-15)

  5. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    OT: of course lo sto seguendo, aspetto l'ultima puntata

    dunque la cm 12 non è male. secondo me però ti conviene aspettare ancora un po'. la prossima build che lo sviluppatore rilascerà sarà già cm12.1 (android lollipop 5.1). e secondo me ne vedremo delle belle xD
    Ok! Allora attendo!

    Ritieni che cm12.1 possa essere valida per il nostro cel? Su nexus 10 (no root), per la mia esperienza, Lollipop è avanti anni luce a kitkat. Sul moto g di mia madre è un po' meglio. Speriamo che facciano un bel lavoro. Grazie ancora per l'aiuto.
    Ultima modifica di mich78; 03-04-15 alle 11:00

  6. #1534
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    HELP!!! Stamattina, non so perchè (l'avevo caricato ieri sera verso le 19:00) mi ritrovo il telefono spento perchè scarico. Vado ad accenderlo e....Niente. Rimane bloccato sulla schermata con il simbolo cyanocenmod (la faccina blu con la freccia che gira intorno) e rimane fermo lì. Telefono inutilizzabile. Come posso risolvere? Grazie mille!

  7. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ormai siamo rimasti in pochissimi, ma confido in qualche "anima pia". Purtroppo la cm12.1 è ancora troppo acerba e sono tornato a questa cm11 che sarebbe perfetta, veloce, precisa ma....C'è un "ma". Questa cacchio di applicazione google play services che si blocca in continuazione in "modo anomalo". Sicuramente lo fa ogni ora, a volte rende il telefono inutilizzabile (crasha senza sosta). Come si può risolvere? Non so che pesci pigliare!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mich78 per il post:

    greenlabel (04-01-16)

  9. #1536
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    confermo, ho installato la rom che, di suo, va benissimo. Però sto google play services si blocca spesso.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato greenlabel per il post:

    mich78 (07-01-16)

  11. #1537
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so come risolvere i problemi del google play services. Di per se terrei questo telefono in eterno (non faccio minkiaselfie, non uso giochini, foto normali le fa bene e per il mio utilizzo - navigatore, sport, qualche video e navigazione internet - è perfetto), ma i problemi di crash continui e il fatto che non è più supportato neanche in via "non ufficiale", mi fa vacillare. Qualcuno può dire (ci provo) quale sia la ROM più veloce e funzionale per questo telefono? O comunque: qualcuno sa come risolvere sto problema del google play services?

    Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mich78 per il post:

    greenlabel (23-01-16)

Pagina 154 di 154 primaprima ... 54104144152153154

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy