Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
ma io non ho ancora capito quali e quante sono ste gapps..si può avere uno schemino nel secondo/terzo post con i link e magari anche un consiglio sulle più performanti? :D
esistono le gapps complete(più pesanti) e le core, alleggerite di molte app google...i link son qualche pagina indietro di quelle core
-
Quote:
MatteXperiaU
ma io non ho ancora capito quali e quante sono ste gapps..si può avere uno schemino nel secondo/terzo post con i link e magari anche un consiglio sulle più performanti? :D
È difficile scrivere su google gapps core 4.4.2?!?!?!
-
Quote:
MatteXperiaU
Dovete usare le gapps core da 17Mb che non appesantiscono il cel e fanno anche funzionare art senza problemi, il link mi pare che lo avevano messo in dei post precedenti controlla
-
Quote:
MatteXperiaU
Tempo fa le ho chieste anche io ma a differenza del forum internazionale qui si fa fatica a mettere oltre al link della rom anche quella delle gapps..comunque in linea di massima ci sono quelle standard che comprendono tutte le app google e le core gapps che contengono solo le app principali come il playstore.
Inutile fare gli scocciati nelle risposte...un utente medio che si avvicina al modding come fa a sapere dove sono..dovrebbe essere normale che vengano postate in prima pagina. Paradossalmente ci sono i link alle sorgenti che nessuno usa.
-
ragazzi voi avete un qualche problema di wifi in deep sleep? perchè ho notato che ad esempio col messenger di facebook non arrivano le notifiche, se non quando lo riapro.. qualcuno mi quota?
-
Chi potrebbe linkare le gapps core?
-
-
Quote:
Gabry70197
Chi potrebbe linkare le gapps core?
https://www.google.it/search?q=gapps...gapps+core+4.4
-
Quote:
Meloxebby
ragazzi voi avete un qualche problema di wifi in deep sleep? perchè ho notato che ad esempio col messenger di facebook non arrivano le notifiche, se non quando lo riapro.. qualcuno mi quota?
stesso problema per whatsapp..non ho capito se è un problema di wifi e deepsleep, o un problema di ram....secondo me è questo che rende inusabile la rom
-
Per youtube in hd (testato e funzionante) : [MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback - xda-developers .
Tra l'altro, oltre all'hd (anche in 1080p!) lo sviluppatore ha aggiunto la possibilità di ascoltare un video anche a schermo spento (cioè ascoltare la musica di fatto), davvero ottima app!
EDIT: mi son ricordato dopo che non credo proprio che il nostro dispositivo supporti fino a 1080p :D comunque 720p va perfettamente!